Beauty&Wellness a Oristano - offerta centro benessere percorso spa e fanghi curativi Rasul Oristano

Cerchi un'OASI PER LA CURA DEL CORPO, nel cuore di Oristano? Beauty&Wellness di Maria Cadeddu è quello che fa per te!Scopri di più...

Il nuovo Centro Beauty & Wellness di Maria Cadeddu si trova nel cuore di Oristano, in piazza Roma 72, offre trattamenti viso con i prodotti professionali dei migliori marchi, depilazione, manicure e pedicure in un'atmosfera elegante, raffinata e discreta. La Spa per un momento di autentico relax, con un percorso benessere in grado di ristorare il corpo a 360° gradi.

Alla Sauna finlandese, viene associata la doccia emozionale, dove aromi, colori e getti d'acqua concorrono a rigenerare il fisico e la mente. Il centro offre anche la possibilità di fare il bagno Rasul: una combinazione di fanghi curativi, caldo benefico e vapore aromatizzato con oli essenziali e erbe naturali, alleati di una migliore respirazione, ma anche massaggi. Un momento di evasione totale per corpo e mente, senza doversi spostare dalla città.

Aperto dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 21, con orario continuato. Per informazioni o prenotazioni è possibile chiamare il numero 0783 211155 o il 349 3262044.



Torna su