Sconto
50 %

Centro Estetico Olimpya - PROMOZIONE TRATTAMENTO DI EPILAZIONE DEFINITIVA LASER MEDIOSTAR Oristano

PROMOZIONE TRATTAMENTO DI EPILAZIONE DEFINITIVA CON LASER MEDIOSTAR NEXT XL! Sconto del 50% sulla prima seduta! Contattaci per un appuntamento...

Il Centro Estetico Olimpya in Via Lombardia 16 a Oristano, PROMOZIONE* TRATTAMENTO DI EPILAZIONE DEFINITIVA CON LASER MEDIOSTAR NEXT XL, sconto del 50% sulla prima seduta! Il più sicuro, il più veloce, il più efficace.

Il nuovo MeDioStar NeXT XL offre il più grande spot oggi disponibile sul mercato e garantisce un'esperienza straordinaria nella rimozione dei peli superflui con trattamenti extra veloci e più confortevoli per il cliente.
Il nuovo sistema di raffreddamento permette un pre-raffreddamento eccellente dell'epidermide che viene così protetta da eventuali rischi, garantendo ancora una volta un trattamento sicuro e piacevole, secondo il protocollo suggerito. Con XL i trattamenti sono più rapidi, rendendola la tecnologia più indicata per applicazioni su zone piccole o estese, su pelli scure e abbronzate.

MeDioStar Next XL è il laser per l'epilazione Extra Sicuro, Extra Efficace, Extra Veloce che offre:

Estrema sicurezza sulle pelli scure e abbronzate
Trattamenti rapidi sulle zone estese
Super comfort durante la seduta

*La promozione è valida sino al 30 novembre

Per qualsiasi tipo di informazione sul TRATTAMENTO DI EPILAZIONE DEFINITIVA LASER MEDIOSTAR NEXT XL o per fissare un appuntamento presso i nostro centro estetico a Oristano, potete contattare il numero 349 3727763.


Torna su