CENTRO ESTETICO OLIMPYA - TRATTAMENTO LASER ICOONE VISO E CORPO Oristano

Presso il Centro Estetico Olimpya PROMOZIONE TRATTAMENTO ICOONE LASER VISO E CORPO! Scopri I VANTAGGI E COME FUNZIONA...

Presso il Centro Estetico Olimpya in Via Lombardia 16 a Oristano, PROMOZIONE* TRATTAMENTO LASER ICOONE VISO E CORPO innovativo e rivoluzionario PER RASSODARE LA PELLE E ELIMINARE LE ADIPOSITÀ LOCALIZZATE sedute a partire da 35 euro! Vantaggi e come funziona il TRATTAMENTO ICOONE LASER:

Icoone Laser è la tecnologia di massaggio innovativa e non invasiva per il trattamento "naturale" di viso e rimodellamento delle forme, riduzione degli inestetismi della cellulite, rassodamento della pelle, riduzione delle rughe e dei segni d'espressione e drenaggio dei liquidi in eccesso. A differenza di tutte le tecnologie, Icoone laser genere una vera e propria ginnastica per la pelle, grazie a rulli brevettati in grado di sollevare, massaggiare e stimolare i tessuti di viso e corpo ( comprese le zone delicate come contorno occhi, collo, seno, interno braccia) senza alcun dolore e regalando una sensazione di benessere e relax. L'esclusiva combinazione dei rulli con due sorgenti di luce (Laser e Led) migliore ed accelera la riduzione del volume delle cellule adipose stimolando il rassodamento della pelle. Il percorso Icoone Laser è totalmente personalizzabile e modificabile in relazione agli obiettivi previsti ed alla risposta individuale di ogni persona.

*La promozione è valida sino al 31 dicembre

Per qualsiasi tipo di informazione sul TRATTAMENTO ICOONE LASER PER RASSODARE LA PELLE E ELIMINARE LE ADIPOSITÀ LOCALIZZATE o per fissare un appuntamento presso i nostro centro estetico a Oristano, potete contattare il numero 349 3727763.


Torna su