Orecchini anallergici dermatologicamente compatibili Adulti e Kids : la scelta ideale per prevenire l'allergia al Nichel ! Oristano

Orecchini anallergici Adulti&Bambini- Farmacia Urgu Ollastra


Nella Farmacia della Dott.ssa Urgu Daniela, in via Lamarmora 64 Ollastra, troverete una vasta gamma di orecchini biocompatibili anallergici studiati e realizzati per prevenire l'allergia e la dermatite da Nichel, una delle principali cause dell'eczema allergico da contatto. Sono inoltre privi di Cadmio e Piombo.
Appurato che la gioielleria e la bigiotteria sono le cause scatenanti della sensibilizzazione al nichel, per prevenire tale allergia è dunque fondamentale l’utilizzo di gioielli e bigiotteria che rispettano le direttive EU su Nichel, Cadmio e Piombo.
La linea Biojoux con i propri orecchini anallergici dermatologicamente compatibili è la giusta soluzione: sono realizzati utilizzando acciaio chirurgico 316L e Titanio Medicale.
E' possibile trovarli direttamente in Farmacia: sono certificati e di qualità.
La linea comprende un assortimento completo di fantasie alla moda, trendy e classiche anche con Cristal from Swarovski per adulti e bambini.


FARMACIA DR. DANIELA URGU

Ingrandisci Mappa...
  • Via Lamarmora 64 Ollastra - 09088 (Oristano)

Ultimi annunci da FARMACIA DR. DANIELA URGU

Torna su