PAN PER FOCACCIA pasticceria Ghilarza - promozione torte originali Oristano

🎂TORTE ORIGINALI per festeggiare ogni occasione 😋 le trovi da PAN PER FOCACCIA di Cristina Mura a Ghilarza. Pasticceria artigianale, che unisce la cura dell’immagine, alla qualità e genuinità dei dolci e delle torte. Scopri di più 👇😉

TORTE ORIGINALI per festeggiare ogni occasione, le trovi da PAN PER FOCACCIA di Cristina Mura in Corso Umberto I 133. Pasticceria artigianale, che unisce la cura dell’immagine, alla qualità e genuinità dei dolci e delle torte.

Su ordinazione, potrai chiedere il confezionamento di torte personalizzate per ogni evento: torte di compleanno, battesimo, laurea, matrimonio, anniversario...
Ogni momento sarà ancora più dolce e speciale, grazie alla massima personalizzazione, valida per qualsiasi dolce richiesto.

Non sai quale ordinare?

Prepariamo torte fresche rigorosamente artigianali a base di frolla, sfoglia, farcite con ingredienti di altissima qualità e freschezza.

Cioccolato, frutta, pistacchio, creme, confetture, tiramisù, ricotta... non avrai che l'imbarazzo della scelta per i tuoi dolci.

Per informazioni e prenotazioni contatta il numero 349 6004306


Torna su