offerta produzione e vendita frutta e verdura di stagione biologica Cabras

🧑🏻‍🌾👉CRISOPERLA azienda agricola di Cabras: Produzione e vendita di FRUTTA e VERDURA di stagione BIOLOGICA. Scopri di più...👇😉

🍃CRISOPERLA azienda agricola di Cabras: Produzione e vendita di FRUTTA e VERDURA di stagione BIOLOGICA. 🍃

Quando si parla di Crisoperla, parliamo di un'azienda agricola di Cabras, in provincia di Oristano, che da due generazioni è gestita con passione e dedizione dalla famiglia Ibba. Questa azienda si distingue per la produzione propria di una trentina di specie orticole, sia in pieno campo che sotto tunnel, con un focus particolare sulla produzione di frutta e verdura di stagione.

🌱 Metodo di Coltivazione Naturale e Responsabile 🌱

La filosofia di Crisoperla è quella di condurre le proprie coltivazioni con un metodo naturale e una grande responsabilità. Il terreno viene fertilizzato con la tecnica dei sovesci, pratica di concimazione vegetale che consiste nel coltivare piante azotofissatrici, come le leguminose. Questo approccio ecologico e rispettoso dell'ambiente permette alla Crisoperla di fornire prodotti di alta qualità, rispettando al contempo la salute del consumatore e la sostenibilità del territorio.

🐞 Controllo dei Fitofagi in Agricoltura Biologica 🐞

Crisoperla si impegna a controllare la maggior parte dei fitofagi attraverso prodotti consentiti in agricoltura biologica. Questa scelta rappresenta un ulteriore passo verso un'agricoltura sostenibile e rispettosa dell'ambiente, che non solo salvaguarda la qualità dei prodotti, ma anche la salute dei consumatori.

🍓 Produzione e Vendita di Frutta e Verdura di Stagione 🍓

Una delle caratteristiche che rende unica l'azienda agricola Crisoperla è la produzione di frutta e verdura di stagione, sempre freschissima, che viene venduta direttamente dal produttore al consumatore. Questo processo permette di avere un controllo totale sulla qualità del prodotto, garantendo al consumatore prodotti genuini e freschi, coltivati con cura e attenzione.

📍 Vendita Diretta in Azienda e nel Punto Vendita di Oristano 📍

La possibilità di acquistare direttamente in azienda o nel punto vendita di proprietà sito a Oristano, in via Arborea 85, offre ai consumatori la sicurezza di un prodotto che viaggia direttamente dal campo alla tavola, senza intermediari. Questo garantisce la freschezza dei prodotti, la trasparenza nel processo produttivo e un prezzo più competitivo.

🌾 Conclusioni 🌾

Crisoperla è un'azienda agricola di Cabras che ha fatto della qualità dei propri prodotti e del rispetto per l'ambiente i suoi punti di forza. La produzione e vendita diretta di frutta e verdura di stagione, sempre freschissima, unita al rispetto dei principi dell'agricoltura biologica, rendono questa azienda un punto di riferimento per chi ricerca prodotti genuini, sani e sostenibili.


CRISOPERLA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su