PUTZOLU SALVATORE - OFFERTA ATTREZZATURE MANUTENZIONE VERDE MIGLIORI MARCHI SARDEGNA Oristano

Guarda il video spot👇▶️ 👉 e scopri dove acquistare le ATTREZZATURE per la MANUTENZIONE e CURA del VERDE dei MIGLIORI MARCHI in Sardegna. Qualunque sia il tuo bisogno, PUTZOLU SALVATORE ti fornisce la soluzione. 🛢️

Guarda il video spot👇▶️ 👉 e scopri dove acquistare le ATTREZZATURE per la MANUTENZIONE e CURA del VERDE dei MIGLIORI MARCHI in Sardegna. Qualunque sia il tuo bisogno, Putzolu Salvatore in Via Kennedy a Samugheo ti fornisce la soluzione.

La Ditta Putzolu salvatore sas fornisce ai professionisti e non, attrezzatura per la cura e manutenzione di boschi, parchi e giardini. Facciamo sì che le più alte prestazioni si uniscano a grande maneggevolezza e sicurezza, per permetterti di lavorare in modo efficiente. Offriamo un'ampia e sempre crescente gamma di prodotti ed accessori che vanno dalle motoseghe ai decespugliatori, dai tagliasiepi alle innovative forbici a batteria e tanto ancora.

Per ogni preventivo di spesa e informazione sui prodotti in vendita, contattate la sede di Samugheo ai numeri 0783 64139 - 348 8052093 - 329 3264447 il personale della Putzolu sarà in grado di fornirvi ogni indicazione su costi, tempistiche di consegna e autorizzazioni.


Torna su