offerta centro ricreativo per anziani Oristano

🌟 Scoprite il nuovo CENTRO RICREATIVO per ANZIANI di SardiniAssistens a Oristano! 🏡 Scopri di più...👇📱

🌟 Scoprite il nuovo CENTRO RICREATIVO per ANZIANI di SardiniAssistens a Oristano! 🏡 Scopri di più...👇📱

Dal primo ottobre, siamo entusiasti di presentarvi il nostro centro ricreativo dedicato agli anziani, un'aggiunta straordinaria ai servizi di assistenza H24 che offriamo a Oristano e dintorni. 🎉

SardiniAssistens, situato in Via Friuli, 19, è da tempo al vostro fianco, fornendo assistenza di alta qualità ad anziani, disabili e malati. Ora, con l'apertura del nostro centro ricreativo, stiamo portando la nostra missione un passo avanti, mettendo in primo piano il benessere sociale e l'opportunità di creare nuove amicizie per i nostri assistiti. 🤗

🌞 Perché il nostro nuovo centro ricreativo per anziani è così speciale? Ecco alcune delle ragioni principali:

1️⃣ Promuove nuove amicizie: Incontrare nuove persone con esperienze di vita simili può essere estremamente gratificante. Nel nostro centro, gli anziani hanno l'opportunità di condividere storie, interessi e passioni, creando così legami significativi che possono durare per tutta la vita.

2️⃣ Combattere la solitudine: La solitudine è un problema comune tra gli anziani, specialmente quando affrontano sfide legate alla salute o lutti familiari. Il nostro centro ricreativo offre un ambiente accogliente e inclusivo dove tutti si sentono benvenuti e supportati.

3️⃣ Scacciare la noia: La monotonia può essere uno dei principali fattori che contribuiscono al senso di insoddisfazione nella vita di un anziano. Presso SardiniAssistens, offriamo una vasta gamma di attività divertenti e stimolanti per mantenere la mente attiva e il cuore allegro.

4️⃣ Obiettivi stimolanti: Invecchiare non significa smettere di cercare stimoli e obiettivi nella vita. Nel nostro centro, incoraggiamo gli anziani a partecipare a varie attività che soddisfano i loro interessi e aspirazioni personali.

Il nostro personale dedicato è sempre presente per garantire che ogni giorno trascorso nel nostro centro ricreativo sia speciale e significativo. Siamo qui per ascoltare le esigenze individuali e creare un ambiente che metta al primo posto il benessere di ogni assistito.

✨ Presso SardiniAssistens, crediamo che l'assistenza dovrebbe andare oltre la semplice cura fisica. Vogliamo promuovere una vita felice, appagante e ricca di significato per tutti i nostri assistiti. Il nostro centro ricreativo è solo uno dei modi in cui realizziamo questa missione.

Vi invitiamo calorosamente a visitare il nostro centro in Via Friuli, 19 a Oristano, e a scoprire tutte le meraviglie che ha da offrire. È un luogo dove sorrisi e amicizie fioriscono, e dove ogni giorno è una nuova avventura.

Unisciti a noi nel rendere la vita degli anziani più luminosa, più felice e più soddisfacente. SardiniAssistens è qui per voi, sempre.

🌼 Venite a trovarci oggi stesso e scoprite il nostro centro ricreativo per anziani! 🌼

  • News
  • Termina il... 31-05-2024

SARDINIASSISTENS COOPERATIVA SOCIALE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su