FULL JUNIOR

  • Strada Saviabona 249/A Vicenza - Vicenza
  • 0444/506205
  • Orari d'apertura: dal martedì al sabato orario continuato 9:00-18:00. Si riceve su appuntamento per garantire la privacy ed il servizio ottimale.

Profilo

Full Junior nasce nel 1974.come impresa familiare tramandata da padre in figlio.
Artigiani di vecchia data, hanno saputo aggiornarsi e aggiornare i vari metodi di lavoro e ancora oggi sono sempre alla ricerca di nuovi sistemi.
Presso il nostro negozio potrete trovare la risposta ad ogni vostra esigenza con la possibilità di eseguire lavori su misura sia per donna che per uomo, usufruendo anche di modelli in pronta consegna delle più importanti marche del settore.

Il nostro laboratorio ci consente di offrire assistenza tecnica e stilistica specializzata con possibilità di eseguire manutenzione di routine.
Nel nostro punto vendita di Vicenza troverete parrucche per qualsiasi esigenza, in capello vero o sintetico.

Eseguiamo inoltre lavori su misura, personalizzati e di elevata qualità sia per uomo che per donna, con vari tipi di lavorazione. In un ambiente discreto e riservato potrete provare i numerosi modelli disponibili, avrete inoltre a disposizione un team di parrucchieri esperti che sapranno consigliarvi al meglio.
La nostra esperienza ci porta a valutare ogni caso con grande attenzione. La causa della caduta dei capelli non è la stessa per tutti, e per questo non esiste un unico rimedio.
Dopo un'attenta valutazione, sapremo fornirvi le indicazioni necessarie e i consigli più adatti per le vostre esigenze. Uomini e donne possono ritrovare il gusto di avere una capigliatura adeguata, per sentirsi in ordine in qualsiasi momento della giornata.


Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione: puoi chiamarci allo 0444/506205, scriverci all'indirizzo info@parrucchefulljunior.com oppure venire a trovarci in Strada Saviabona, 249/A 36100 Vicenza!


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




tutte le offerte di FULL JUNIOR

Portali disponibili:

Tra i nostri modelli più popolari, spicca la parrucca sintetica BLOOM HAIR modello MALVA. Questa parrucca a taglio corto, sempre alla moda, è realizzata in fibra sintetica di alta qualità vieni a toccare con mano...

FULL JUNIOR

BLOOM HAIR MALVA

128,00

Termina tra 2024-04-02 11:45:00
Vai all'offerta

Parrucche Naturali ed Inosservabili, siamo comodi da Padova quindi vieni a toccare con mano il Modello BLOOM HAIR dal Taglio Lungo e Stile Attuale di Alta Qualità da PARRUCCHE ONLINE .Net

FULL JUNIOR

Bloom Hair Rokoko

185,00

Termina tra 13 giorni
Vai all'offerta

Parrucche Full Junior 🎉! Da oltre 50 anni, il nostro laboratorio artigianale di parrucche, offre soluzioni personalizzate e su misura per tutta la clientela, siamo vicini a Padova

FULL JUNIOR
Parrucche Full Junior 🎉! Da oltre 50 anni, il nostro laboratorio artigianale di parrucche, offre soluzioni personalizzate...
Termina tra 10 giorni
Vai alla news

Scegli il tuo nuovo look! ParruccheOnline.net il negozio di riferimento per tutti i tipi di parrucche, protesi e toupee su misura!

FULL JUNIOR
Scopri ParruccheOnline.net, il tuo centro specializzato in parrucche, toupee e protesi capillari su misura per uomo e...
Termina tra 10 giorni
Vai alla news

ParruccheOnline.net: Parrucche anallergiche e traspiranti con un’ottima garanzia di servizio. Il nostro esperto ti consiglierà la parrucca più adatta: naturale o in fibra. Senza Impegno. Leggere e traspiranti.

FULL JUNIOR
Scopri ParruccheOnline.net, il sito specializzato in parrucche anallergiche e traspiranti, ideali per chi cerca soluzioni...
Termina tra 10 giorni
Vai alla news

Partendo dalla nostra consolidata esperienza nel settore delle parrucche e toupet, ParruccheOnline.net diventa un unico punto dove trovare tutto quello che serve in fase o al termine di trattamento oncologico!

FULL JUNIOR
Scopri ParruccheOnline.net, il tuo unico punto di riferimento per parrucche, toupet e soluzioni per capelli durante le...
Termina tra 10 giorni
Vai alla news

ParruccheOnline.net: Realizziamo e vendiamo parrucche e protesi in capelli veri e sintetici, anticalvizie, per chemioterapia e per chi soffre di alopecia, per uso giornaliero.

FULL JUNIOR
Benvenuti su ParruccheOnline.net, il sito di riferimento per la realizzazione e vendita di parrucche e protesi in capelli...
Termina tra 10 giorni
Vai alla news
Torna su