Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina

OTTICA CAVALLI

Profilo

Sono Carlo Cavalli. Oggi scelgo di rileggere per voi i più bei racconti letterari , nel prisma dei ricordi, ed i versi , stimolando gli occhiali della vostra fantasia e creatività.

Occhiali.... in versi:
"un vedere che tese la mano nella penombra e la dilatò nella luce".

La critica letteraria postmoderna ha già parlato tanto di spazi ínterni ed esterni, di limiti, confini, margini, angolature, obiettivi attraverso i quali l'occhio umano (o la coscienza, o i sentimenti, ecc.) sa percepire il mondo.
L'occhiale è la figura per eccellenza che illumina.
Eugenio Montale nel suo "Piccolo testamento" :
Solo quest?iride posso
lasciarti a testimonianza
d'una fede che fu combattuta,
d'una speranza che bruciò più lenta
di un duro ceppo nel focolare.


E poi..... oggi vi racconto:
vorrei rivisitare in chiave personale tutto ciò che ad oggi viene comunicato sulla vista: miopia, ipermetropia, etc. e ne vedrete delle belle!!!





Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di OTTICA CAVALLI

Carlo Cavalli di Ottica Cavalli Padova lancia un sondaggio. Quali sono le montature più gettonate? E quelle più adatte al tuo viso? Scopri di più con il video.

OTTICA CAVALLI
Ottica Cavalli di Piazza ss. Pietro e Paolo, Padova. Sempre all'avanguardia per le montature di ogni occhiale. Stile, analisi del viso, modelli. Guarda anche tu il video e scrivimi cosa suggerisci!!!
Vai alla news

Blackfin, un concentrato di tecnologia, volumi e design da soli 2,4 grammi. Un occhiale di forte personalità e design talmente leggero e confortevole da risultare impercettibile.

OTTICA CAVALLI
Da OTTICA CAVALLI ...eleganza leggerezza e confort queste le parole per descrivere: Blackfin, un concentrato di tecnologia, volumi e design da soli 2,4 grammi. Un occhiale di forte personalità e...
Vai alla news

NON SAREBBE BELLO POTER RISPARMIARE SUGLI ACQUISTI DI OGNI GIORNO? PASSA A RITIRARE LA NOSTRA CASHBACK CARD!!!

OTTICA CAVALLI
Presso OTTICA CAVALLI in via P. Santi Pietro e Paolo 17 , Voltabarozzo a Padova, potrete risparmiare sull'acquisto dei vostri occhiali!!! Venite in negozio e saremo lieti di spiegarvi nel dettaglio...
Vai alla news

L'ottica Cavalli ha come mission l'informazione e la sensibilizzazione sugli argomenti legati agli occhi e alla visione ed ha scelto di farlo approfondendo i vari temi e dando consigli utili, indicando soluzioni su misura.

OTTICA CAVALLI
OTTICA CAVALLI Oggi vi racconto cos'è la presbiopia. La presbiopia non è un difetto visivo! Ma una condizione fisiologica che inizia a verificarsi dopo i 40 anni di età. Consiste in una diminuzione...
Vai alla news

L'ottica Cavalli ha come mission l'informazione e la sensibilizzazione sugli argomenti legati agli occhi e alla visione ed ha scelto di farlo approfondendo i vari temi e dando consigli utili indicando soluzioni su misura e terapie.

OTTICA CAVALLI
Presso OTTICA CAVALLI in Piazza Santi Pietro e Paolo 17 Padova Oggi vi racconto cos'è la Miopia. L'occhio miope è troppo potente o anatomicamente troppo lungo. I raggi incidenti infatti convergono...
Vai alla news

Oggi vi racconto la ipermetropia...L'ottica Cavalli ha come mission l'informazione e la sensibilizzazione sugli argomenti legati agli occhi e alla visione approfondendo i vari temi e dando consigli utili indicando soluzioni su misura e terapie.

OTTICA CAVALLI
Presso OTTICA CAVALLI in Piazza Santi Pietro e Paolo 17 Padova l'occhio ipermetrope è poco potente o anatomicamente troppo corto. I raggi incidenti convergono in un punto virtuale dietro la...
Vai alla news

Vi racconto l'astigmatismo...L'ottica Cavalli ha come mission l'informazione e la sensibilizzazione sugli argomenti legati agli occhi e alla visione, ha scelto di farlo approfondendo i vari temi e dando consigli utili, indicando soluzioni su misura..

OTTICA CAVALLI
OTTICA CAVALLI in Piazza Santi Pietro e Paolo 17 Padova nell'astigmatismo la cornea in genere presenta una curvatura irregolare. L'immagine si forma su due piani focali. Poichè sulla retina giunge...
Vai alla news
Torna su