Prodotti Linea Gold: scegli il benessere e uno stile di vita salutare - sistemi di cottura unici, accessori e complementi.. Scopri di più!

Ogni particolare di questo sistema è frutto di anni di esperienza e ricerche volte a migliorarne la qualità e la durata nel tempo. L'alta tecnologia impiegata nei processi produttivi, la scelta dei materiali e un design moderno rendono questo sistema di cottura unico.

Costruito in acciaio inox 18/10 di alta qualità, lucidato a specchio all'esterno e satinato all'interno per essere sempre bello e pratico durante l'uso e il lavaggio.

Cuore del sistema è il fondo ad alto spessore, utilizzabile su tutte le fonti di calore compreso le più innovative come l'induzione, è costituito da uno spesso strato di alluminio completamente rivestito da una capsula di acciaio inox che garantisce una perfetta trasmissione del calore e la sua distribuzione uniforme all'interno della pentola, condizione indispensabile per la cottura di cibi senza l'aggiunta di acqua e grassi.

Inoltre lo speciale fondo ad accumulazione termica consente di cucinare regolando le fonti di calore su potenze più basse permettendo un risparmio di energia e tempi.

Il coperchio ha una particolare sagomatura che si combina perfettamente con il bordo della pentola in modo da creare un cuscinetto di vapore che evita la dispersione delle sostanze nutritive e riduce i tempi di cottura.

I pomoli dotati di termometro consentono di controllare la temperatura senza sollevare il coperchio e l'esclusiva maniglia ergonomica in materiale atermico permette una presa comoda e sicura.

Gli accessori in dotazione consentono le più svariate combinazioni di cottura e rendono questo sistema un complemento indispensabile per la vostra cucina..


Linea Gold

  • Tel.: 049/8095744 Fax: 049/8099571 info@lineagold.it

da Bellezza e salute ti potrebbe interessare anche...

Torna su