MAGIC HAIR BYVALENTINA offerta parrucchiera unisex Padova - occasione taglio uomo donna Padova Padova

Per la cura dei tuoi capelli affidati a MAGIC HAIR BY VALENTINA!

Da diversi anni ha aperto le sue porte Magic Hair, il salone parrucchiere a Brugine in Via Roma,15 specializzato nel taglio e nella realizzazione di splendide acconciature per ogni occasione, che sia importante o per il piacere di piacersi.

L'esperienza di Valentina e del suo staff, in continuo aggiornamento sulle tendenze hairstyle attuali, si unisce all'uso di prodotti di alta qualità, anche per i trattamenti capelli e per il trucco.
La professionalità di Valentina come parrucchiera donna e uomo, è data anche dalla capacità di valorizzare e mettere in risalto l"unicità di un viso, per tagli e acconciature personalizzate.

L"attenzione ai dettagli, è fondamentale nei tagli e messe in piega, e deve abbinarsi ad una costante cura dei capelli, che si attua con trattamenti ricostituenti, colorazioni classiche e di tendenza.

Magic Hair è un parrucchiere facilmente raggiungibile da tutto il territorio di Padova limitrofo a Brugine, Camparola, Piove di Sacco e Vigorovea.

Prenota da Magic Hair by Valentina

MANTOAN VALENTINA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Roma 15 Brugine - 35020 (Padova)
  • Su appuntamento, riceve martedì - giovedì - venerdì in orario continuato 9.00-19.00 - il mercoledì in orario 9.00-13.00 e il sabato in orario 8.30-18.00.

Ultimi annunci da MANTOAN VALENTINA

Torna su