Offerta Psicologa per ragazzi Cittadella Padova esperta DSA e metodo di studio Padova

Bambini di quinta, iniziate la Scuola Secondaria a Settembre! Vi serve un METODO DI STUDIO!

Un corso per imparare come si studia, come ci si prepara alle interrogazioni, cosa pretendono i professori! Ti insegnerò a sottolineare un testo in modo efficace, a fare le mappe per memorizzare bene, a restare attento in classe prendendo appunti, ad organizzarti al meglio!

Quest’anno è stato un anno particolare, di cambiamenti e riadattamenti: videolezioni, esercizi on-line, alcuni argomenti da approfondire in autonomia e forse alcuni neanche affrontati per mancanza di tempo e non è finita: a settembre nuovi compagni di classe, nuovi amici, ma anche nuove materie e soprattutto nuovi insegnanti, i Professori!

Non farti cogliere impreparato, affrontare le novità sapendo bene cosa ti aspetta e facendoti accompagnare dai suggerimenti giusti renderà tutto molto più semplice!

Faremo un bel ripasso degli argomenti importanti, ti spiegherò tutto quello che non hai capito bene e
faremo tante simulazioni per superare le famose prove d’ingresso!
Capirai che esercizi ci sono ed il loro grado di difficoltà. Così inizierai nel migliore dei modi!
Ti darò tanti consigli pratici per restare calmo e concentrato! Ti serviranno ovviamente anche per le interrogazioni e le verifiche durante l’anno!

Ti aspetto! E comincerai l’anno scolastico con la marcia giusta!


CHIEDI UNA CONSULENZA ALLA DOTT.SSA SECURO NAUSICAA E AVRAI LA RISPOSTA DI UN PROFESSIONISTA ESPERTO E PREPARATO PER AIUTARE IL TUO BAMBINO.

Per maggiori informazioni consulta i siti:
www.centrostudidsa.it
wwwbraviascuola.info



Torna su