LA MEDIANA - offerta vendita mini appartamento arredato Carmignano di Brenta Padova Padova

LA MEDIANA Agenzia di mediazione immobiliare, propone in vendita a Carmignano di Brenta, MINI APPARTAMENTO di circa 50mq con bell'orientamento ed esposizione solare su due lati. Scopri di più!

LA MEDIANA Agenzia di mediazione immobiliare propone in vendita MONOLOCALE in via Ippolito Nievo a Carmignano di Brenta.

Mini appartamento di circa 50mq con bell'orientamento ed esposizione solare su due lati. Inserito in un contesto residenziale di poche unità in una zona conosciuta per essere molto silenziosa, comoda al centro per i servizi e molto verdeggiante, con parco giochi e campi agricoli circostanti. Sviluppo al piano rialzato con ingresso nella zona giorno con lato cottura e cucina attrezzata di elettrodomestici e lavastoviglie.Uscita sul primo dei due terrazzi di buone dimensioni.
Reparto notte con disimpegno e armadio a muro di serie, bagno con vasca spazioso, camera matrimoniale completa di arredi e armadi con uscita sul secondo terrazzo più grande. Al piano seminterrato un garage singolo e inoltre una stanza di circa 9mq con finestra adibita a cantina ma attrezzata anche per una lavanderia.
Condizioni ottime. Ottima anche la possibilità di investimento per una locazione garantita dalla nostra agenzia. Consegnato completo di arredi come in foto.

CONTRATTO: vendita (a reddito)
TIPOLOGIA: appartamento
SUPERFICIE: 60 m2
LOCALI: 1 camera da letto, 1 bagno, cucina angolo cottura
BOX AUTO
PIANO: Piano rialzato di 2 piani
DISPONIBILITA': libero
TIPO PROPRIETA': Intera proprietà, classe immobile media

CARATTERISTICHE:
Balcone - Terrazzo - Cancello elettrico - Porta blindata - Impianto tv centralizzato - Arredato - Cantina - Giardino comune - Infissi esterni in doppio vetro/legno - Esposizione doppia

PREZZO: Euro 70.000
SPESE CONDOMINIO: Euro 26 al mese
SPESE RISCALDAMENTO: Euro 490/anno
INFORMAZIONI CATASTALI: Classe A/2, rendita Euro 252

ANNO DI COSTRUZIONE: 2002
STATO: Buono/Abitabile
RISCALDAMENTO: Autonomo, a radiatori, alimentato a metano
CLIMATIZZATORE: Predisposizione impianto
CLASSE ENERGETICA: D

Per maggiori informazioni contattaci o clicca su "Scopri di più"


Torna su