hotel la corte - hotel vicino padova - vacanze di natale Padova

Ti presento l'Hotel La Corte

Hotel La Corte è il posto ideale per chiunque volesse trascorrere del tempo in #relax, in un luogo #suggestivo, ricco di storia ed immerso nella #pianura #Padovana. ?
Vicino a Piove di Sacco l'hotel è il frutto di un'eccellente restauro all'antica Corte Benedettina fondata nel XVI secolo.
L'ambiente è semplice ed accogliente, offre un servizio di Bed&Breakfast, con possibilità di pranzo e cena in una #trattoria locale convenzionata nell'immediate vicinanze. ?
All'Hotel la Corte, inoltre, potrete godere di #Trattamenti di #Benessere, come Trattamenti #Shiatsu e Massaggi di vario tipo, oltre ad una consulenza con un nostro esperto in #Chiropratica e #Acupressione

L" Hotel dispone di ascensore e offre servizio bar, sala Tv, una sala lettura con ricca biblioteca ed un ampio rilassante giardino. ?
I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti! ?
Si organizzano #escursioni guidate in bicicletta!

Per Info e Prenotazioni chiama il numero: ? 049/5807277 o scrivi un'email a ?"? lacortehotel@gmail.com
Ti ricordiamo che puoi prenotare e controllare la disponibilità delle nostre camere anche attraverso il nostro sito internet ?
www.lacortehotel.info

HOTEL LA CORTE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Petite Foret 6 Correzzola - 35020 (Padova)
  • Hotel La Corte Via Petite Forêt, 6 35020 Correzzola (PD) GPS: 45.237154, 12.067065 Telefono e Fax: TEL: +39 049 5807277 FAX: +39 049 9764161 E-Mail: lacortehotel@gmail.com

Ultimi annunci da HOTEL LA CORTE

Torna su