Offerta bomboniere matrimonio stile siciliano - occasione ceramiche artigianali sicilia Palermo Palermo

L'ARTIGIANA CRISAFI organizza e rende unici i tuoi eventi con bomboniere, decori e confettate a tema siciliano! Contattaci e daremo vita ai tuoi sogni!

Come sogni il tuo matrimonio? L'ARTIGIANA CRISAFI realizza per te eventi e matrimoni ispirati alla Sicilia! Lasciati conquistare dalle nostre bomboniere, confettate e decorazioni a tema siciliano..ma non solo!

ARTIGIANA CRISAFI realizza e propone bomboniere e ceramiche artigianali per lauree, matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, feste di compleanni, anniversari, confettate, oggetti per le scuole, articoli da regalo, bomboniere solidali. Grandi marchi vi aspettano come Cuore Matto, un marchio solidale, Morena, Claraluna, Dolcicose..e molti altri! In negozio abbiamo un'ampia scelta di confezioni regalo firmate Perugina tra le collezioni più eleganti, colme di dolci bontà e cioccolata finissima. L'artigiana Crisafi è una scelta di golosità e di artigianato!

Inoltre ci occupiamo dell'organizzazione di eventi, meeting di ogni genere, feste di compleanno per bambini con animatori, matrimoni, curando anche gli addobbi per le sale ricevimenti e i ristoranti, come: ferma-tovaglioli, menù personalizzati, centri tavola, biglietti per inviti, partecipazioni, tutto realizzato artigianalmente.

L'ARTIGIANA CRISAFI..rende unici i tuoi eventi! Ci trovi a Palermo in Corso Calatafimi, chiamaci al numero 091 599070 e contattaci anche via WHATSAPP al numero 3899970349.

Torna su