vendita lampade di design marca Luce Plan

Vendita lampade di design marca Luce Plan a Pavia da Lampex Light: l'illuminazione per ogni tuo ambiente!

Vendita lampade di design marca Luce Plan da Lampex Light a Pavia: l'illuminazione per ogni tuo ambiente!



🔆 Lampex Light: Sinonimo di Qualità e Innovazione

Lampex Light, un nome di fiducia nel settore dell'illuminazione, con orgoglio introduce la lampada a sospensione Amisol del prestigioso brand Luce Plan. Una vera e propria pietra miliare nel campo del design, Amisol è un esempio di come innovazione e funzionalità possano confluire in un unico prodotto elegante ed efficiente. 🌟

💡 La Sfida Progettuale di Amisol

Amisol è un capolavoro di design e ingegneria. Il suo obiettivo è quello di occupare un ampio spazio fisico con un volume minimo, offrendo al contempo una grande versatilità. L'elemento centrale di questa lampada innovativa è un film bianco translucido o una membrana a specchio metallizzata, tesa all'interno di un profilo circolare in alluminio. Questa "vela solare" è il supporto per una potente fonte di luce, in grado di proiettare un fascio di luce diffusa e riflessa su un grande e leggero disco.

🎛️ Funzionalità e Versatilità

Le caratteristiche distintive di Amisol non si limitano al suo design unico, ma si estendono alla sua straordinaria funzionalità. Sottili aste collegano il disco luminoso al profilo circolare, consentendo un'ampia gamma di movimenti e regolazioni. Questo consente una personalizzazione ottimale dell'illuminazione in base alle esigenze specifiche dell'ambiente.

🇮🇹 Luce Plan: Eccellenza Made in Italy

Luce Plan è un marchio rinomato nel panorama dell'illuminazione, noto per la produzione di lampade di design made in Italy. Sin dalla sua fondazione nel 1978, Luce Plan ha sempre puntato sulla ricerca estetica e tecnologica, l'innovazione e la sostenibilità. Questo impegno si riflette in ogni lampada Luce Plan, ammirata sia sul mercato nazionale che internazionale.

🔍 Catalogo Luce Plan: Versatilità ed Elevati Standard

Il catalogo Luce Plan offre una vasta e versatile gamma di apparecchi per l'illuminazione, contraddistinti da standard prestazionali ed estetici elevati. Che si tratti di illuminazione domestica o di soluzioni contract su larga scala, ogni lampada Luce Plan è frutto di un processo di progettazione attento e di alta qualità.

🔆 Lampex Light: Il tuo punto di riferimento per l'illuminazione

Fondata nel 1983 nel territorio piacentino, Lampex Light vanta una lunga tradizione nel settore dell'illuminazione. Grazie alla sua esperienza e competenza, Lampex Light è in grado di offrire un servizio completo, che va dalla vendita diretta di lampade e accessori all'assistenza clienti e alla consulenza tecnica.

🌟 Filosofia Lampex Light: Trasformare gli Ambienti

Lampex Light crede fermamente nel potere dell'illuminazione per trasformare gli ambienti, creando atmosfere uniche e accoglienti. Per questo motivo, offre una vasta gamma di prodotti progettati per adattarsi a ogni stile e esigenza.

👥 Servizi Lampex Light: Assistenza e Consulenza

I servizi offerti da Lampex Light includono la vendita diretta di lampade e accessori, l'assistenza clienti e la consulenza tecnica. Il nostro team qualificato è sempre a disposizione per fornire supporto e rispondere alle tue domande.

📞 Contattaci

Se sei alla ricerca di soluzioni di illuminazione di alta qualità e dal design raffinato, Lampex Light è il posto giusto per te. Non esitare a contattarci o a visitare il nostro sito web. Lampex Light, illuminiamo la tua vita con stile e qualità.


LAMPEX LIGHT

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su