Rivenditore lampadari marca Icone Pavia Lampex Light

rivenditore lampadari marca Icone

Cerchi un rivenditore di lampadari marca Icone a Pavia? Da Lampex Light trovi i migliori brand💡

Rivenditore lampadari marca Icone: Lampex Light da Pavia vale la pena passare da noi per scoprire il mondo dei migliori brand d'illuminazione👇


**Lampade Icone Luce: Trasparenza e Innovazione con Lampex Light**

Lampex Light, leader nel settore dell'illuminazione, è orgogliosa di presentare la lampada Ciondolo del prestigioso brand Icone Luce. Questo pezzo unico è un capolavoro di design e tecnologia, capace di fondere eleganza e funzionalità in un unico prodotto. Alla scoperta di questa lampada, vi ritroverete immersi in un mondo di luce, arte e design.

**Caratteristiche della Lampada Ciondolo**

La lampada Ciondolo è un prodotto di sospensione realizzato con metacrilato trasparente dall'effetto cristallo, sostenuto da una struttura metallica che contiene un'illuminazione a LED a 24V. Il fascino di questo prodotto risiede nel magico effetto che si crea quando la luce passa attraverso il metacrilato trasparente: man mano che l'intensità luminosa aumenta, il materiale sembra trasformarsi in opalino.

La lampada è disponibile in due versioni: con avvolgitore, che permette di variare l'altezza della lampada semplicemente tirandola verso il basso o alzandola verso l'alto, o senza. In entrambi i casi, la sorgente luminosa varia in base alle dimensioni della lampada, offrendo una versatilità unica. 🌟

**Icone Luce: Un Brand di Qualità**

Icone Luce è un brand di prestigio nel panorama dell'illuminazione di design. Le sue collezioni sono state create per aiutare ogni individuo a trovare la propria luce. Le forme semplici e l'eleganza innata dei prodotti Icone Luce sono il risultato di un processo di creazione che valorizza l'essenzialità: perché aggiungere è facile, ma è togliendo che si ottiene la vera eleganza.

Le lampade Icone Luce sono pensate per inserirsi armoniosamente nel vivere contemporaneo. Le finiture sono versatili e ogni materiale utilizzato ha un suo linguaggio che rende il design un pensiero possibile. Scegliendo una collezione Icone Luce, si sceglie di illuminare il futuro e ridefinire il comfort. 💡

**Le Lampade di Arredamento ICONE**

Le lampade di arredamento ICONE vestono gli spazi interni delle case più belle in Italia e nel mondo con un tocco di arte e design. Questi prodotti nascono dalla fusione di metallo, tessuto, vetro e luce, creando punti di energia che illuminano gli ambienti, curve che definiscono gli spazi e volumi che enfatizzano i dettagli.

Diventare un'icona nel settore dell'illuminazione richiede originalità, creatività e tecnologia, caratteristiche che le lampade Icone Luce possiedono in abbondanza. Questi prodotti sono nati dalla visione di un modo diverso di essere luce, per coloro che desiderano un'atmosfera unica per la propria vita.

**Lampex Light: Innovazione e Qualità**

Lampex Light continua a cercare e offrire prodotti innovativi e di alta qualità, mantenendo sempre un occhio di riguardo per le esigenze dei propri clienti. Vi aspettiamo nel nostro negozio con tante novità tutte da scoprire e sempre nuove offerte. Vieni a scoprire la lampada Ciondolo e le altre collezioni Icone Luce. Illumina il tuo futuro con noi! 💫

Lampex Light, l'arte dell'illuminazione dal 1983 🌟

Da oltre tre decenni, Lampex Light è una realtà consolidata nel settore dell'illuminazione, con radici saldamente piantate nel territorio piacentino. Dal 1983, l'azienda ha saputo evolversi e mantenere il passo con le continue innovazioni, per offrire ai clienti soluzioni di illuminazione all'avanguardia e di alta qualità.

La nostra gamma di prodotti 🌈

L'offerta di Lampex Light spazia da un vasto assortimento di lampade, accessori e sistemi di illuminazione, concepiti per valorizzare ogni ambiente e creare l'atmosfera perfetta. Che siate amanti dello stile classico o del design moderno, troverete la soluzione che fa per voi.

Il nostro impegno è quello di fornire prodotti che rispondano alle esigenze di ogni cliente, per far sì che ogni spazio possa risplendere della luce giusta.

Il nostro servizio a 360 gradi 🔄

Grazie all'esperienza accumulata negli anni, Lampex Light è in grado di offrire un servizio completo per la progettazione illuminotecnica di casa o ufficio. Il nostro team di esperti vi guiderà passo passo, dalla scelta del prodotto più adatto fino all'installazione, per garantire un risultato finale impeccabile.

Vendita diretta e assistenza clienti 🤝

Uno dei punti di forza di Lampex Light è la capacità di fornire un servizio di vendita diretta, con un'attenzione particolare alle esigenze specifiche di ogni cliente. Che si tratti di illuminare un intero appartamento, una singola stanza o un ambiente esterno, la nostra professionalità ci permette di offrire sempre la soluzione migliore.

Inoltre, il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda riguardante i prodotti e i servizi offerti, per garantire un'esperienza d'acquisto semplice e soddisfacente.

Consulenza tecnica 📚

Per i clienti che necessitano di un supporto più specifico, Lampex Light offre un servizio di consulenza tecnica. I nostri esperti vi forniranno tutte le informazioni necessarie sulle caratteristiche tecniche dei prodotti e sull'installazione, sia per singoli articoli che per sistemi di illuminazione più complessi.

Contatti 📍

Ci trovate in Via Martiri della Resistenza, 11, a Piacenza. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci al numero 0523 751207 o via email a info@lampexlight.it. Visitate anche il nostro sito web www.lampexlight.it per scoprire tutti i nostri prodotti e servizi.

Orari di apertura: 9:30 – 12:30 e 15:30 – 19:30. Giovedì pomeriggio chiuso.

Scegliere Lampex Light significa optare per qualità, professionalità e innovazione. Vi aspettiamo per far luce sui vostri progetti!💡


LAMPEX LIGHT

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su