ferplastik offerta realizzazione portoncini su misura - occasione progettazione porte perugia Perugia

Ferplastik: progettazione, realizzazione e installazione di portoncini su misura per te!

I portoncini prodotti e installati da Ferplastik possono essere considerati la soluzione ideale per chi cerca dal design anche la robustezza, per portoncini che siano fatti appositamente sulla base delle esigenze e che infine siano, oltrechè belli, resistenti.

Telaio e battenti del portoncino sono adeguatamente rinforzati internamente e dispongono di ferramenta a più punti di chiusura per garantire la migliore sicurezza possibile.

Le serrature, i maniglioni, i vetri e i chiudiporta utilizzati sono stati progettati per migliorare la sicurezza del portoncino ed anche per integrarsi alla perfezione nell"elemento di chiusura.

Ferplastik offre un servizio completo per la realizzazione di portoncini e di infissi e serramenti in generale: provvede a consulenze, alla progettazione e alla realizzazione e infine alla posa del portoncino, fatto su misura delle esigenze concrete e personalizzato sulle richieste.
Sono disponibili molte forme e colori, per portoncini adatti ad ogni esigenza estetica e funzionale. I prodotti hanno qualità certificata, sono il risultato di studi innovativi.

Per avere informazioni o per richiedere un preventivo, contatta Ferplastik chiamando al numero 075.9869907


FERPLASTIK SRL
Zona Industriale
06084 BETTONA (PG)

FERPLASTIK GROUP

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da FERPLASTIK GROUP

Torna su