offerta floral designer sansepolcro - occasione floral designer arezzo Perugia

Asso di Fiori – Boncompagni Giuseppe Floral Designer

Asso di Fiori è una fioreria di San Giustino, in provincia di Perugia, fondata da Giuseppe Boncompagni, floral designer specializzato in creazioni e allestimenti floreali di ogni tipo.
Classe 1965, sin da piccolo Giuseppe si interessa a tutto ciò che riguarda la natura, una passione che lo porta, nel 1994, ad aprire un negozio di fiori nella sua città natale.
Sente immediatamente l'esigenza di apprendere per migliorarsi e, dopo aver conosciuto Carmelo Antonuccio durante un’interessante dimostrazione, decide di seguirlo frequentando, a partire dal 1998, corsi e stage della Scuola di Arte Floreale Laboratorio Idee.
Appassionandosi sempre più a questo mondo, continua imperterrito il suo iter formativo e professionale perfezionando la sua formazione tecnica nel settore del floral design e partecipando anche a stage monografici ed in esterno proposti dalla scuola, oltre ai workshop internazionali con insegnanti stranieri.

Il negozio si sviluppa in ben 200 mq di esposizione, offre alla clientela la possibilità di scegliere tra una grande varietà di piante e fiori freschi, originali composizioni floreali, bouquet e mazzi di fiori di ogni tipo.

Asso di Fiori non è una semplice fioreria: è una vera e propria ‘boutique del fiore’, un morbido petalo nel cuore della città di San Giustino.

Oltre alla vendita di piante e fiori accuratamente selezionati e alla realizzazione di composizioni floreali di ogni tipo, il negozio è un tripudio di idee e suggerimenti per un regalo speciale o per arredare con gusto e personalità qualsiasi ambiente della casa.

Il titolare Giuseppe Boncompagni, fiorista e floral designer di lunga esperienza, vi aiuterà a scegliere le composizioni e i complementi d’arredo che più rispecchiano i vostri gusti, proponendovi prodotti caratterizzati da uno design moderno e di tendenza o, per chi preferisce, articoli in stile rustico e dalle linee classiche, tutti di altissima qualità e di marche leader nel settore dell'oggettistica d'arredo.

All'interno del negozio verrete consigliati sulla realizzazione di bouquet da sposa, allestimenti e addobbi floreali per cerimonie, coroncine per laurea, decori e composizioni natalizie, occupandoci anche di consulenza e progettazione di terrazzi e piccoli spazi verdi.

Nel punto vendita vengono proporsti anche un ampio assortimento di idee regalo, complementi d’arredo, profumi per la casa, candele e vasi d’arredamento dei migliori marchi del settore.

Non esitate a contattarci, vi aspettiamo!

ASSO DI FIORI

Ingrandisci Mappa...
Torna su