offerta produzione mobili artigianali umbertide - occasione produzione mobili artigianali sangiustino Perugia

Magic Arredamenti e' la falegnameria artigianale che realizza tutto quello che serve per la tua casa.

Magic Arredamenti si occupa della produzione di mobili artigianali a umbertide e della produzione di mobili artigianali a sansepolcro. E' un’azienda dove l’odore del legno si sente: oltre 25 anni nella lavorazione di questa calda materia ci hanno conferito esperienza e professionalità per restituirti arredamenti di alta qualità. Magic Arredamenti realizza artigianalmente arredamenti in legno, soluzioni classiche in legno massello e arredamenti moderni, di design.


I mobili e gli arredi in legno sono lavorati da noi, rifiniti con cura, per durare a lungo e al meglio. Ogni richiesta del cliente può essere soddisfatta! Siamo a Città di Castello, provincia di Perugia, specializzati in ogni tipo di arredamento per la casa, per uffici e attività commerciali.

Magic Arredamenti ti offre la competenza di falegnami esperti e si mette a tua disposizione per la lavorazione del legno e per la creazione di arredamenti di alta qualità, arredamenti classici in legno massello e soluzione moderne di design. Ascoltiamo le esigenze dei nostri clienti e facciamo in modo di soddisfarle, creando arredi e mobili in legno su misura. Possiamo produrre praticamente ogni tipo di prodotto con il legno.

Realizziamo cucine, armadi, mobili da soggiorno, credenze, librerie, tavoli, pareti attrezzate, gazebo e tettoie, arredamento per la casa e arredamento per uffici e attività commerciali. Utilizziamo legno di qualità, ogni tipo di essenza. Mettiti in contatto con noi per chiederci una consulenza, per avere informazioni o per un preventivo gratuito. Saremo lieti di offrire la soluzione ideale alle tue esigenze.

Puoi venire a trovarci, chiamarci al numero di telefono 075.8556218 o scriverci una email:

magicarredamenti@alice.it



MA.GI.C. ARREDAMENTI SNC

Ingrandisci Mappa...
  • V. Toscana, 12 Città  di Castello - 06012 (Perugia)
Torna su