m.p inox costruzioni offerta serbatoi - occasione impianti acciaio inox Perugia

La M.P. INOX COSTRUZIONI produce serbatoi ed impianti in acciaio inox per molti settori industriali

La M.P. Inox Costruzioni di Deruta, in provincia di Perugia, è una azienda leader a livello internazionale nella produzione di SERBATOI ed IMPIANTI in acciaio inox destinati a diversi settori industriali, quali:

SETTORE ENOLOGICO: realizziamo serbatoi di stoccaggio su gambe, con tasca a nido d'ape e con tasca a canalina, oltre a serbatoi enologici su gambe con corpo cilindrico interamente tascato a nido d'ape e totalmente coibentati. Produciamo anche serbatoi enologici completamente coibentati senza tasca su gambe, serbatoi vinificatori a fondo piano inclinato 3% con tasca a canalina coibentata e serbatoi sempre pieno su gambe.

SETTORE OLEARIO: forniamo serbatoi di stoccaggio con serpentine di riscaldamento al loro interno alimentate ad acqua o a vapore e rivestimenti di vasche interrate in acciaio inox.

SETTORE CHIMICO, FARMACEUTICO E COSMETICO: produciamo serbatoi di stoccaggio e di processo, serbatoi riscaldati e raffreddati, serbatoi di miscelazione per prodotti pastosi, liquidi, semi-liquidi, granulati e prodotti in polvere, con agitatori o meno, di piccole, media e grande capacità. Forniamo inoltre cristallizzatori e dissolutori.

SETTORE ALIMENTARE: realizziamo serbatoi di stoccaggio asettico per succhi di frutta e vegetali, serbatoi con agitatore per la miscelazione di prodotti come: sciroppi zuccherati, confetture, prodotti caseari, concentrati e alcolici. produciamo inoltre fermentatori interamente coibentati con tasche di refrigerazione per birra, alcolici e soft-drinks.

SETTORE BIO ENERGETICO: forniamo serbatoi di processo per lo stoccaggio di olii vegetali per uso industriale e/o energetico, serbatoi e silos di grandi capacità per stoccaggio di acque minerali, resine, olio, vino, vernici, ecc...

Offriamo inoltre serbatoi inox per alimenti o altro, fornibili all'occorrenza con filtri, riscaldati o raffreddati con serpentini, sistemi termoisolati ad alveare o camicie interne ed esterne dotati di elettro agitatori e serbatoi a pressione prodotti in base alle normative vigenti a livello nazionale ed internazionale.

Produciamo inoltre vasche, tramogge e affini, anche coibentate.

Per informazioni contattaci al numero 075 9750010
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su