agriservice offerta tagliaerba automatici - occasione rasaerba ambrogio robot Perugia

Robot rasaerba Ambrogio: uno tra i migliori tagliaerba automatici in commercio da Agriservice

Tra i vari prodotti di eccellenza venduti presso Agriservice di Marsciano, ci sono anche i robot rasaerba automatici per il taglio del prato che consentono di mantenere curati i manti erbosi con estrema semplicità, notevole praticità e anche con vantaggi di natura economica.

Tra i migliori tagliaerba automatici in commercio troviamo: Ambrogio Robot.
Ambrogio Robot è un tagliaerba autonomo che cura grandi o piccoli giardini. È possibile programmare i suoi orari di lavoro, alternando cicli di taglio con la ricarica.

Ambrogio Robot evita gli ostacoli, attiva funzioni specifiche in presenza di erba alta e non tralascia alcuna zona.
Una volta ultimato il suo lavoro torna da solo alla sua base per ricaricarsi.

Questo nuovo device targato ZCS consente di connettersi ed interagire con il proprio robot tagliaerba sempre ed ovunque (con il proprio smartphone o tablet).

Utilizzando la App - Ambrogio Remote - si potranno impostare i profili degli orari di lavoro del proprio robot tagliaerba, verificare la localizzazione (Geolocalizzazione), isolare e/o lavorare specifiche zone del giardino (Go Away), monitorare lo stato del robot rasaerba e ricevere alert quando esce dal giardino (Geofence alarm, un evoluto sistema di antifurto).

Grazie alle funzioni Go Home e Work Now è possibile forzare il rientro alla stazione di ricarica e il lavoro nel giardino."

Per informazioni contatta il numero 075 8743384

AGRISERVICE
V. del Mattatoio, 7
06055 MARSCIANO (PG)
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

AGRISERVICE

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da AGRISERVICE

Torna su