offerta servizio rottamazione auto arezzo - occasione servizio demolizione auto arezzo Perugia

Quartucci srl è il punto di riferimento nell'Alta Valle del Tevere per i rifiuti, pezzi di ricambio e mobili da ufficio di seconda mano👇

Autodemolizioni Quartucci, situata in Vocabolo Vagni 17/C a Città di Castello, è un'azienda a conduzione familiare che opera nel settore del recupero rifiuti, rottamazione auto e autodemolizioni da oltre 50 anni, distinguendosi come leader del territorio grazie alla sua esperienza e competenza. L'azienda si occupa della gestione di tutte le principali tipologie di rifiuti prodotti dalle aziende, compresi i RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche), i quali vengono accuratamente cerniti e separati per poi essere stoccati e avviati al recupero. Tutti i processi di gestione dei rifiuti rispettano le normative vigenti in materia e sono eseguiti con la massima attenzione e cura per l'ambiente. Un altro settore fondamentale dell'azienda è l'Area Ufficio, dove si occupa della commercializzazione, all'ingrosso e al minuto, di materiali da recupero, mobili e oggetti usati, garantendo ai propri clienti prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. La Quartucci è dotata di attrezzature all'avanguardia per ridurre volumetricamente i rifiuti e movimentare il materiale, così come di autocarri muniti di gru e di personale altamente specializzato in grado di soddisfare ogni esigenza di recupero materiale o di autodemolizione. Inoltre, la Quartucci è UTILIZZATORE REGISTRATO RENAULT DACIA CITROEN PEUGEOT, il che significa che è autorizzata dalla casa automobilistica a gestire i propri processi di autodemolizione e gestione dei rifiuti derivanti dalla fine vita delle vetture. La qualità del lavoro svolto dall'azienda è confermata anche dalle numerose certificazioni e autorizzazioni in possesso della Quartucci Srl, tra cui spiccano il Sistema di Gestione dell'Ambiente ISO 14001, il Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro OHSAS 18001:2007, la certificazione del Regolamento UE n° 333/2011, l'autorizzazione per messa in sicurezza, demolizione, recupero e rottamazione, l'autorizzazione al recupero dei rifiuti non pericolosi e l'iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali. Tutte queste autorizzazioni e certificazioni rappresentano un ulteriore garanzia per i clienti che possono affidarsi all'azienda con la certezza di avere a che fare con un'azienda seria, professionale e responsabile.

Per maggiori informazioni sulle attività della Quartucci, è possibile contattare l'azienda al numero 075 8578207 e richiedere una consulenza personalizzata. La Quartucci saprà offrire soluzioni adatte alle diverse esigenze dei propri clienti, garantendo sempre la massima qualità del lavoro e rispetto per l'ambiente circostante.


  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su