offerta realizzazione prototipi di maglieria conto terzi provincia arezzo

Produzione Maglieria Conto Terzi C.L.M. a Sansepolcro, Arezzo - Servizi di Alta Qualità👗

Il settore della maglieria è un'industria che richiede precisione, abilità e un elevato livello di competenza. È qui che entra in gioco CLM di Cardelli Luca. Fondata nel 2005, CLM si avvale dell'esperienza decennale maturata nel settore per offrire un servizio unico e di alta qualità.

🧶 **Competenza e velocità nella realizzazione di prototipi**

Grazie alle competenze maturate nel corso degli anni, siamo capaci di realizzare prototipi con una particolare abilità e celerità. Le nostre competenze si estendono a tutte le finezze e a tutti i tipi di filato, permettendoci di soddisfare un'ampia gamma di richieste.

👥 **Servizio completo e consulenza tecnica**

Offriamo un servizio a 360 gradi che include consulenza tecnica sulle diverse possibilità di realizzazione dei modelli proposti. Il nostro obiettivo è garantire un equilibrio ottimale tra prezzo e prodotto, offrendo soluzioni che rispondano alle esigenze specifiche di ciascuno dei nostri clienti.

🏭 **Efficienza e rispetto dei tempi di consegna**

Il nostro parco macchine ci permette di eseguire qualsiasi tipo di commessa. Ci impegniamo soprattutto nel rispettare le date di consegna, consapevoli dell'importanza di questo aspetto in un rapporto di lavoro corretto e duraturo.

👗 **Specializzazione in capi da donna, uomo e accessori**

Siamo specializzati nella lavorazione di capi da donna, uomo e di accessori in filati naturali e rigenerati di prima qualità. La nostra esperienza e le nostre competenze ci permettono di creare prodotti unici e di alta qualità.

🔧 **Utilizzo di macchinari leader nel settore**

Per la nostra campionatura e produzione, abbiamo scelto di utilizzare macchinari Shima Seiki, leader mondiale nella produzione di macchine da maglieria. Questa scelta riflette il nostro impegno per la qualità e l'innovazione.

📚 **I nostri servizi principali**

Tra i nostri servizi principali, offriamo prototipia (studio dei punti maglia e realizzazione prototipo), campionatura e sviluppo taglie, e produzione. Questi servizi sono realizzati con la massima attenzione al dettaglio e alla qualità.

💼 **Collaborazione con personale altamente qualificato**

Grazie alla collaborazione del nostro personale altamente qualificato, offriamo un puntuale servizio di programmazione di maglieria. Questo servizio è disponibile anche direttamente presso le aziende, al fine di trasferire le idee in capi d'abbigliamento reali.

In conclusione, CLM di Cardelli Luca rappresenta un partner affidabile e competente nel settore della maglieria. La nostra esperienza, competenza e impegno per la qualità ci rendono la scelta ideale per le vostre esigenze di produzione di maglieria. 🎉

Per informazioni contatta il numero 075 495542


C.L.M.
V. degli Artigiani,2
52037 SANSEPOLCRO (AR)
  • News
  • Termina il... 17-05-2024

C.L.M. DI CARDELLI LUCA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su