Produzione maglieria conto terzi in provincia di Arezzo e Perugia

Clm di Cardelli Luca produzione maglieria conto terzi in provincia di Arezzo e Perugia

Clm di Cardelli Luca produzione maglieria conto terzi in provincia di Arezzo e Perugia.
La CLM, azienda guidata dall'esperto Luca Cardelli, ha iniziato il suo viaggio nel settore della maglieria nel 2005. Questo percorso è stato possibile grazie ad una solida esperienza decennale maturata nel campo, che ha permesso alla nostra azienda di acquisire competenze e abilità uniche.

🧵 **Realizzazione di Prototipi**

Le competenze acquisite nel corso del tempo ci hanno reso particolarmente abili e rapidi nella realizzazione di prototipi. Riusciamo a lavorare con un'ampia gamma di tipi di filato e su tutte le finezze. Questa flessibilità ci permette di rispondere alle esigenze di ogni cliente, offrendo soluzioni personalizzate e di alta qualità.

🔄 **Servizio a 360 Gradi**

Offriamo un servizio completo, che comprende una consulenza tecnica per esplorare le diverse possibilità di realizzazione dei modelli proposti. Il nostro obiettivo è raggiungere un equilibrio perfetto tra prezzo e prodotto, senza mai compromettere la qualità.

🚛 **Efficienza e Puntualità**

Grazie al nostro parco macchine, possiamo gestire qualsiasi tipo di commessa, garantendo sempre il rispetto delle date di consegna. Sappiamo quanto sia importante la puntualità per un rapporto di lavoro corretto e duraturo.

👗👔 **Specializzazione**

Siamo specializzati nella lavorazione di capi da donna, uomo e di accessori in filati naturali e rigenerati di prima qualità. La nostra esperienza e la nostra passione per il dettaglio ci permettono di creare prodotti che rispecchiano la personalità e lo stile di ogni cliente.

🏭 **Tecnologia Avanzata**

Per la campionatura e la produzione, la CLM ha scelto di utilizzare macchinari Shima Seiki, leader mondiale nella produzione di macchine da maglieria. Questa scelta riflette il nostro impegno a rimanere all'avanguardia nel campo della tecnologia e dell'innovazione.

🌟 **Eccellenza e Prestigio**

Forti di una lunga esperienza nel settore, realizziamo prodotti per conto dei più prestigiosi brand della moda. La nostra filosofia è guidata dalla ricerca dell'eccellenza, che contraddistingue il nostro lavoro e garantisce tempestività nelle realizzazioni dei prototipi, dei campionari e dei prodotti finiti.

👥 **Servizi**

Offriamo una vasta gamma di servizi, tra cui la prototipia (studio dei punti maglia e realizzazione prototipo), la campionatura e lo sviluppo taglie, e la produzione. Grazie alla collaborazione del nostro personale altamente qualificato, possiamo offrire un puntuale servizio di programmazione di maglieria, trasferendo idee in capi d'abbigliamento reali.

La CLM è la scelta ideale per chi cerca competenza, qualità e affidabilità nel settore della maglieria. Contattateci oggi per scoprire come possiamo aiutarvi a realizzare i vostri progetti di moda. 💼👍
  • News
  • Termina il... 26-05-2024

C.L.M. DI CARDELLI LUCA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su