costanzi auto offerta vendita auto nuove - occasione vendita auto usate Perugia

COSTANZI AUTO: vendita auto nuove e usate, km 0 e aziendali. Assistenza post vendita e assicurazione auto...Chiamaci per maggiori informazioni!🚗

Da 20 anni Andrea Costanzi, attualmente titolare della Costanzi Auto srl, ha prestato la sua collaborazione professionale presso la storica concessionaria Fiat di Todi di proprietà della sua famiglia.

Ha deciso ora di creare un'azienda propria con una visione più giovane ma sempre altamente professionale derivata dall'esperienza maturata

Costanzi Auto cerca sempre di offrire proposte convenienti adatte alle esigenze del cliente e di dare soluzioni immediate mantenendo sempre e comunque lo standard elevato di qualità e professionalità a cui è abituato.
I suoi sono spesso clienti storici che si affidano a lui ogni volta che decidono di acquistare un'auto e questo è al tempo stesso motivo di orgoglio e conferma della serietà e professionalità con cui svolge il suo lavoro.

I nostri servizi:

> vendita auto nuove e usate, km 0 e aziendali
> valutazione usato
> assistenza post vendita
> agenzia di pratiche auto
> assicurazioni auto

Qualsiasi sia la richiesta del cliente, Costanzi Auto metterà tutto l'impegno per far si che venga esaudita nel più breve tempo possibile.

Per maggiori informazioni chiama il numero 075.8507303


COSTANZI AUTO
Voc. Badoglie 151
TODI (PG)


COSTANZI AUTO SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da COSTANZI AUTO SRL

Torna su