Il Laboratorio Analisi Cliniche Galeno effettua TEST TOSSICOLOGICI PER ALCOL E DROGHE. Perugia

Il Laboratorio Analisi Cliniche Galeno effettua TEST TOSSICOLOGICI PER ALCOL E DROGHE.


Le nostre strumentazioni innovative ci permettono di eseguire test per droghe o alcol, richiesti spesso per controlli nell'ambito della medicina del lavoro, al fine di riscontrare uno stato di tossicodipendenza o di alcolismo di un soggetto.

La domanda di esami tossicologici e test di alcolemia è in crescita, non solo da parte di privati, ospedali e studi medici, ma soprattutto di aziende per i controlli obbligatori sul personale addetto a mansioni rischiose per le persone, come i conducenti di mezzi di trasporto.

Il nostro laboratorio di analisi cliniche dispone di personale altamente qualificato e di apparecchiature sofisticate e sensibili in grado di eseguire test per il dosaggio di alcol e sostanze stupefacenti estremamente affidabili e sicuri, a seguito di prelievi di sangue o urine effettuabili direttamente in azienda. I test per l'alcol, in particolare, riescono ad individuare un abuso temporaneo o abituale di bevande alcoliche, mentre altri esami ematochimici potranno evidenziare il danno epatico indotto dalla dipendenza.


Torna su