Promozione - Offerta - Occasione - Trattamento Onde d'Urto AWT STORZ Perugia Perugia

MediVillage presenta AWT STORZ: l'innovativo Trattamento a Onde d'Urto contro la Cellulite e gli Inestetismi della Cute. Scopri!

Presso il Centro Fisioterapico MediVillage di Pantalla, a Todi (Perugia), puoi effettuare l'innovativo trattamento AWT STORZ.

Con AWT STORZ (Acoustic Waves Treatment), si intende il risolutivo trattamento estetico che utilizza onde acustiche chiamate anche onde d'urto. Questa terapia utilizzata negli ospedali per la frammentazione di calcoli renali fin dai primi anni 80, grazie alla STORZ MEDICAL AG, produttore leader nel mercato delle apparecchiature che utilizzano questa metodologia, viene utilizzata oggi per eliminare il grasso in eccesso e/o tonificare e snellire le zone più esposte agli inestetismi della cute.

LA CELLULITE:
le cellule di grasso si gonfiano e premono verso l"alto determinando depressioni e buche sulla pelle che la fanno somigliare alla buccia di un"arancia "pelle a buccia d'arancia"

ONDE D'URTO E CELLULITE:
Le onde colpiscono le cellule ipertrofiche di grasso, diminuendone fin dalla prima applicazione le dimensioni e ritonificando la pelle, questa appare immediatamente liscia e senza buccia d"arancia.

GAMBE/ADDOME/BRACCIA/GLUTEI/VISO:
Il trattamento dura dalle dalle 6 alle 10 sedute, dipende dalla dimensione di tessuto adiposo e dallo stato di cellulite, ed è assolutamente indolore

RECUPERO DELL'ELASTICITA' PER IL 110%

Per informazioni ed appuntamenti chiamaci allo 075/888676 oppure scrivi a medivillage@villagepantalla.it.


Torna su