dr. carmine ciccarioni offerta ipermetropia - occasione ipermetropia con laser ad eccimeri Perugia

Problemi di ipermetropia? Prenota una visita oculistica dal Dr. Carmine Ciccarini: la sua esperienza ti guiderà verso la soluzione più adatta a te!

L'ipermetropia è un difetto visivo in cui i raggi di luce provenienti da oggetti distanti, anziche' arrivare correttamente sulla retina dell’occhio, si focalizzano oltre di essa.
Ciò rende quindi sfocata la visione a tutte le distanze.

Fino a 40 anni circa, quando il difetto è lieve, l’occhio riesce a correggerlo naturalmente attivando il meccanismo di accomodazione.
In questo modo la visione risulta chiara e nitida come in un occhio normale, anche se questo continuo sforzo della vista spesso affatica gli occhi.

Nel giro di 2-3 anni si inizia a manifestare un costante senso di affaticamento visivo, anche quando non si legge. Si svela completamente il difetto di ipermetropia, poiché anche la visione da lontano, dopo i 50 anni, inizia a diventare difficoltosa.

In funzione dell'esito degli esami condotti da parte di un Medico Oculista, l’ipermetropia si può correggere attraverso la prescrizione di lenti positive (occhiali o lenti a contatto) o mediante chirurgia refrattiva con laser a eccimeri.

Per maggiori informazioni, contatta il Dr Carmine Ciccarini: sarà in grado di darti una consulenza personalizzata sulla soluzione più adatta a te!

Prenota ora la tua visita: Cell. 339.2248541
PERUGIA V. M. Magnini, 18 Tel. 0755 007094
CHIUSI (SI) Via G. Mameli, 102 Tel. 0578 226970
TERNI Via Cesare Battisti, 36 Tel. 0744 59513

Torna su