offerta centro estetico ponte san giovanni - occasione estetista per pulizia viso perugia Perugia

Affidati a mani esperte, affidati all'esperienza del Centro Estetico Elisabetta🌷

Da 30 anni la passione, l'esperienza e la professionalità sono gli elementi che caratterizzano il nostro centro di bellezza, il Centro Estetico Elisabetta.

Il tuo spazio dedicato al benessere e alla bellezza, un luogo dove perdersi e trovare la giusta armonia tra psiche e corpo.

Uno staff esperto e professionale sarà a tua disposizione per proporti i migliori trattamenti estetici, studiati sulle base delle tue esigenze.

Come centro estetico ci avvaliamo di tecniche innovative ed all'avanguardia, dei migliori prodotti, i più efficaci che la scienza della bellezza mette a disposizione. Per soddisfare al meglio le richieste, anche le più specifiche della nostra clientela, ci aggiorniamo sempre e volentieri, scegliendo validi trattamenti, sia per donna sia per uomo, trattamenti speciali, trucco e altre soluzioni di bellezza e benessere.

Immaginati di essere in un ambiente rilassante, confortevole, accogliente, dove estetiste qualificate si prendono cura di te e della tua bellezza, coccolandoti: sei nel salone di bellezza Estetica Elisabetta a Ponte San Giovanni, Perugia.

Per un appuntamento, chiama i numeri 075 394520 o 348 3915333


ESTETICA ELISABETTA
V. G. Lunghi, 67
PONTE SAN GIOVANNI (Perugia)

ESTETICA ELISABETTA

Ingrandisci Mappa...
  • V. G. Lunghi, 67 Perugia - 06135
  • Orario continuato dal Martedì al Sabato 9 - 19 Lunedì chiuso

Ultimi annunci da ESTETICA ELISABETTA

Torna su