offerta rimodellamento non invasivo dei tessuti con la radiofrequenza in provincia di perugia Perugia

ESTETICA SPECCHIO rimodellamento non invasivo dei tessuti con la radiofrequenza a San Giustino🌸

L'Estetica Specchio di San Giustino (Perugia) offre soluzioni di bellezza e di benessere in un ambiente accogliente e rilassante, ideale per ritrovare l'armonia fra il corpo e la mente. Proponiamo trattamenti di bellezza per il corpo e per il viso, manicure, pedicure, massaggi e solarium.
Oggi vi parliamo della radiofrequenza
Grazie ad appositi apparecchi medicali si può generare un effetto di radiofrequenza che agisce determinando un rimodellamento non invasivo dei tessuti, con un'azione efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo sia del corpo che del viso.

La radiofrequenza genera uno shock termico negli strati più profondi della pelle in base al quale si innesca, da parte dell'organismo, una risposta rigenerativa. Questo si traduce in un ringiovanimento cutaneo il cui risultato è una distensione delle rughe superficiali e una generale azione positiva sulla texture e sulla qualità della pelle.

Il trattamento con la radiofrequenza, proprio grazie ai suoi effetti sul microcircolo, è particolarmente indicato per il trattamento medico-estetico degli inestetismi causati da cellulite, stasi circolatoria e linfatica, accumuli di grasso in eccesso, invecchiamento della pelle e perdita di tono cutaneo - negli arti inferiori, nelle braccia e nell'addome
Inoltre nel nostro Istituto di bellezza ci avvaliamo di personale qualificato, esperto e aggiornato. Siamo specializzate in particolare in trattamenti di pedicure e manicure, offriamo particolari applicazioni di gel e smalto semi-permanente Nail Art, per rendere più belli i vostri piedi e le vostre mani.

L'istituto estetico può vantare un’esperienza ventennale, accresciuta da continue giornate di aggiornamento e specializzazione, per essere sempre al passo con le nuove soluzioni. Fiorenza e Marida, preparate e sempre cordiali, vi garantiranno il massimo dell’assistenza e della disponibilità.


Prendi un appuntamento... chiama il numero 075 8560597


ESTETICA SPECCHIO
V. Valdarno, 4/int.3
SAN GIUSTINO (PG)



ESTETICA SPECCHIO SNC

Ingrandisci Mappa...
  • V. Valdarno, 4/int.3 San Giustino - 06016 (Perugia)

Ultimi annunci da ESTETICA SPECCHIO SNC

Torna su