offerta centro estetico per epilazione progressiva permanente con laser a diodo in provincia di perugia Perugia

ESTETICA SPECCHIO Scopri l'evoluzione dell'epilazione progressiva permanente a San Giustino🌸

L'Estetica Specchio di San Giustino (Perugia) offre soluzioni di epilazione permanente con laser a diodo con rapidità di esecuzione del trattamento (4 volte più veloce rispetto alla luce pulsata), sicuro ed efficace su tutti i fototipi. Adatto a donne e uomini.
Risultato più duraturo in meno sedute.

Il nostro centro estetico è un ambiente accogliente e rilassante, ideale per ritrovare l'armonia fra il corpo e la mente. Proponiamo anche trattamenti di bellezza per il corpo e per il viso, manicure, pedicure, massaggi e solarium.

Inoltre nel nostro Istituto di bellezza ci avvaliamo di personale qualificato, esperto e aggiornato. Siamo specializzate in particolare in trattamenti di pedicure e manicure, offriamo particolari applicazioni di gel e smalto semi-permanente Nail Art, per rendere più belli i vostri piedi e le vostre mani.

L'istituto estetico può vantare un’esperienza ventennale, accresciuta da continue giornate di aggiornamento e specializzazione, per essere sempre al passo con le nuove soluzioni. Fiorenza e Marida, preparate e sempre cordiali, vi garantiranno il massimo dell’assistenza e della disponibilità.

Prendi un appuntamento e chiama il numero 075 8560597


ESTETICA SPECCHIO
V. Valdarno, 4/int.3
SAN GIUSTINO (PG)

ESTETICA SPECCHIO SNC

Ingrandisci Mappa...
  • V. Valdarno, 4/int.3 San Giustino - 06016 (Perugia)

Ultimi annunci da ESTETICA SPECCHIO SNC

Torna su