offerta ristorante piatti tipici umbri al tartufo - occasione ristorante tagliatelle al tartufo perugia Perugia

Vieni a scoprire tutti i sapori della cucina tipica e le nostre specialità al tartufo di stagione

Il Ristorante Bisteccheria il Fiorentino di Citta' di Castello, in provincia di Perugia, propone una cucina tipica umbra dove poter scoprire le nostre specialita' al tartufo di stagione.

Uno dei fiori all'occhiello del nostro ristorante è rappresentato sicuramente dai primi piatti con pasta fatta in casa, tra cui tortelli, agnolotti, ravioli, cappelletti, tagliatelle, gnocchi, pappardelle e cappellacci, conditi con tartufo, funghi porcini e sughi di nostra produzione.

Nel nostro menù troverete in particolare i tortelli d’anatra, le tagliatelle e gli gnocchi al ragù, le tagliatelle e gli gnocchi al tartufo (nero o bianco), le tagliatelle e gli gnocchi ai porcini, i cappellacci ricotta e spinaci, i ravioli al sugo di pomodoro ecc…

Venite a scoprire la genuinità dei nostri primi piatti: resterete piacevolmente stupiti dall'abbondanza delle porzioni, dalla qualità degli ingredienti e dalla freschezza delle materie prime, che vi farà tornare in mente quei sapori e profumi tipici della cucina di una volta.

Una delle caratteristiche principali del Ristorante "Il Fiorentino" è sicuramente il carattere artigianale delle nostre preparazioni, un punto di forza che ha permesso al nostro locale di essere un punto di riferimento per chi desidera gustare la vera cucina tradizionale umbra a Città di Castello.

I nostri primi piatti vengono preparati con pasta di nostra produzione, conservata in abbattitore: come insegna la tradizione, la nostra pasta viene preparata a mano con pazienza e maestria, per poi essere condita con ingredienti freschi, genuini e di alta qualità.

Questo ci permette di offrire un'ampia varietà di paste tipiche locali, da quelle classiche a quelle più particolari, arricchite da condimenti semplici e gustosi, sempre di nostra produzione.

Torna su