offerta preparazione piatti pronti a perugia - occasione supermercato con gastronomia a perugia Perugia

CONAD SUPERSTORE Se cerchi un supermercato dove trovare piatti pronti ed un reparto gastronomia fornitissimo sei nel posto giusto🥖🍗🍝

Conad Superstore in via Settevalli, è un riferimento a Perugia e in Umbria nel settore degli alimenti di qualità. Uno dei nostri punti di forza è la gastronomia: offriamo una proposta d’eccellenza! Quotidianamente prepariamo e proponiamo tanti piatti, tante ricette golose che hanno alla loro base solo ed esclusivamente ingredienti di altissima qualità.

Nel nostro supermercato si possono scegliere formaggi e tante specialitĂ  dal banco salumi, un assortimento di proposte ricco e vario, di ricercata bontĂ , piatti pronti ed eccellenze di gastronomia per i nostri clienti.

Formaggi italiani ed esteri, salumi di ogni tipo (compresi quelli d’oca e d’anatra), salse, mostarde, tartufi, tanti tipi di pane, ottimi dolci come la torta di yogurt e l’apprezzata torta rustica al formaggio…

Anche il nostro reparto panetteria è molto fornito con una proposta quotidiana di pane di moltissime tipologie, dolci paste, torte pizza. In ultimo prepariamo anche i dolci tradizionali di carnevale, Pasqua e Natale.

Ascoltiamo i vostri desideri, le vostre richieste, vi consigliamo e vi forniamo la qualitĂ  delle nostre proposte, per un evento di sicuro successo.

Ci trovi in strada Settevalli 109 a Perugia. Oppure chiamaci allo 075 515 3201



CONAD SUPERSTORE

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da CONAD SUPERSTORE

Torna su