offerta ristorante orientale a san giustino - occasione cena di sushi a perugia Perugia

RISTORANTE MIAMI: il miglior prezzo per la migliore qualità - All You Can Eat ad un prezzo imbattibile!!! 📞Prenota il tuo tavolo allo 075 8569503

Il Ristorante Orientale Miami, situato a San Giustino, in provincia di Perugia, ti invita a scoprire le deliziose prelibatezze della vera cucina asiatica. Qui potrai gustare piatti prelibati come sushi, sashimi, antipasti, primi e secondi, uramaki, hosomaki e molte altre specialità della cucina orientale. Il nostro menu comprende diverse opzioni, tra cui il menu giapponese e il menu asian fusion, il menu cinese e una vasta selezione di piatti à la carte.

Offriamo anche dei menu all you can eat a prezzi competitivi, al costo di 14.90 euro a pranzo e 22.90 euro a cena + 1.5 euro per il coperto. Siamo anche felici di offrirti il servizio di take away, in modo da poter godere dei nostri deliziosi piatti direttamente a casa tua.

Il nostro ristorante elegantemente arredato ti accoglie per pranzi e cene informali o per occasioni speciali con amici o familiari. Il nostro personale altamente qualificato è sempre a disposizione per garantire un'esperienza culinaria indimenticabile. Inoltre, il Ristorante Orientale Miami è la location ideale per festeggiare un evento speciale come un compleanno, un anniversario o un evento professionale o scolastico, come la festa di laurea. Siamo a tua disposizione per tenere conto di ogni dettaglio e rendere il tuo evento un'esperienza straordinaria. Non solo offriamo deliziosi piatti, ma ci impegniamo anche a fornire una vasta scelta di ingredienti di alta qualità, garantendo la freschezza e l'autenticità dei nostri menu. Siamo sempre attenti a soddisfare tutte le richieste e le esigenze dei nostri clienti, incluso quelli con intolleranze alimentari o esigenze particolari, come il cibo vegetariano e vegano. Siamo fieri di offrire un'esperienza culinaria autentica e di alta qualità nel cuore della provincia di Perugia. Con la nostra esperienza e la passione per la cucina asiatica, saremo in grado di sorprenderti con nuovi sapori e aromi. Vi aspettiamo al Ristorante Orientale Miami per un'esperienza culinaria indimenticabile!


📞Prenota il tuo tavolo allo 075 8569503


RISTORANTE ORIENTALE MIAMI
V. Umbra, 35/37/39
06016 SAN GIUSTINO (PG)


BAR RISTORANTE ALBERGO MIAMI

Ingrandisci Mappa...
  • V. Umbra, 35/37/39 San Giustino - 06016 (Perugia)
  • Da Lunedì a Domenica: 12-15/19-23.30

Ultimi annunci da BAR RISTORANTE ALBERGO MIAMI

Torna su