promozione catering con menu personalizzati per riunioni aziendali a perugia Perugia

Catering per eventi e cerimonie. Affidati a GAGGI di Perugia e rendi unico il tuo ricevimento😍

Per realizzare i tuoi rinfreschi per feste ed eventi, rivolgiti a Gaggi in via Ruggero d'Andreotto a Perugia. Ci occupiamo di preparare gustosi piatti per feste, ricevimenti, riunioni aziendali e tanto altro. Possiamo realizzare insieme — unendo la nostra esperienza con i vostri desideri il rinfresco o buffet perfetto, in base all’occasione. Ascoltiamo le vostre richieste, vi consigliamo e vi guidiamo. Possiamo organizzare un rinfresco personalizzato, in base ai vostri gusti e per appagare e conquistare gli ospiti. In base all’evento, possiamo provvedere a posaterie, piatti, bicchieri, addobbi floreali e così via. Abbiamo proposte dolci e salate, ogni eccellenza della gastronomia, vini selezionati e molto altro.
I nostri rinfreschi sono l’ideale per un momento di convivio, un piacevole momento che di certo resterà nella memoria come un bel ricordo.

Anche con il servizio catering, Gaggi è vicino al cliente: ascoltiamo i vostri desideri, le vostre richieste, vi consigliamo e vi forniamo la qualità delle nostre proposte, per un evento di sicuro successo.

Con il nostro catering possiamo realizzare assieme un menu personalizzato, con il meglio per realizzare i vostri desideri e quelli degli ospiti del vostro evento. Il servizio è disponibile presso la location da voi desiderata.

Oltre ai piatti e alle specialità gastronomiche che proponiamo, potete scegliere con noi posaterie, piatti, bicchieri, addobbi floreali e tutte le coreografie.

Interveniamo con personale qualificato, per un banchetto che sarà di certo indimenticabile. Affidatevi a noi per cerimonie, matrimoni e banchetti per ogni occasione.
Gastronomia di qualità, ingredienti selezionati, ricette golose.

Gaggi è un riferimento a Perugia e in Umbria nel settore degli alimenti di qualità. Uno dei nostri punti di forza è la gastronomia: offriamo una proposta d’eccellenza!

Quotidianamente prepariamo e proponiamo tanti piatti, tante ricette golose che hanno alla loro base solo ed esclusivamente ingredienti di altissima qualità.

Nei nostri supermercati si possono scegliere formaggi e tante specialità dal banco salumi, un assortimento di proposte ricco e vario, di ricercata bontà, piatti pronti ed eccellenze di gastronomia per i nostri clienti.

Formaggi italiani ed esteri, salumi di ogni tipo (compresi quelli d’oca e d’anatra), salse, mostarde, tartufi, tanti tipi di pane, ottimi dolci come la torta di yogurt e l’apprezzata torta rustica al formaggio… Gaggi offre solo eccellenza!

Contattaci allo 075/32315


GAGGI ALIMENTARI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GAGGI ALIMENTARI

Torna su