color service offerta vernici da interno - occasione vernici da esterno pesaro urbino Pesaro Urbino

COLOR SERVICE propone vernici e pitture per l'edilizia professionale! Vieni a scoprire tutti i nostri servizi!

ColorService, azienda dal 1970 della provincia di Pesaro Urbino, per il settore dell'edilizia propone vernici per interni ed esterni di marchi eccezionali.

Tra i brand con cui lavorano segnaliamo Caparol. È una tra le aziende più professionali per l'edilizia che propone, tra l'altro, colori per interni capaci di dare veramente nuova qualità alle abitazioni, con una vasta gamma di soluzioni innovative.

La varietà di colori proposta è pensata per dare massima libertà alla creatività, per permettere finiture cromatiche perfette e durature, per dare, infine, massima resa tecnica ed estetica.

Non meno valida è la selezione di vernici per esterni. In questo caso, la bellezza delle finiture e delle decorazioni si unisce alla capacità di questi prodotti di durare a lungo e di proteggere gli edifici dall'aggressione degli agenti esterni.

La Color Service è depositaria dei seguenti marchi: SPRINT, FIBRENET, EUROCEL, OCTORAL, PPG, LOCTITE, MIRKA, AUTOCOLOR, HENKEL, ICR, GELSON, PREMIER, SCHLUTER SYSTEMS, NORD RESINE, NOVACOLOR, CAPAROL, TERMOLAN LAPE, ABC, BAIXENS.

Per maggiori informazioni contatta il numero 0721 869329 (sede di Fano) o 0721 1711919 (sede di Pesaro) o scrivi a colorservice.mf@libero.it


COLOR SERVICE

FANO (PU)
Via Borsellino, 14

PESARO (PU)
Via Jesi, 22


COLOR SERVICE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Borsellino, 14 Fano - 61032 (Pesaro e Urbino)
  • Fano: 8-12,30/14,30-19 sab e dom chiuso

Ultimi annunci da COLOR SERVICE

Torna su