Menù di Pasquetta alla Carta a Fano al Ristorante Pizzeria La Quercia

Menù di Pasquetta alla Carta a Fano al Ristorante Pizzeria La Quercia. Pasquetta rappresenta un'occasione perfetta per unire divertimento e buona cucina. Il Ristorante Pizzeria "La Quercia" situato a Sant'Andrea in Villis, Fano, celebra questa festività offrendo pranzo e cena con un menù alla carta. Questa struttura, immersa tra le verdi colline delle Marche e a soli 6 km dal mare, offre un'esperienza culinaria marchigiana autentica, in un ambiente accogliente e rilassante.

Piatti tipici marchigiani 🍽️
Nel ristorante "La Quercia", si può assaporare l'essenza della cucina marchigiana, con il suo vasto assortimento di piatti tipici. Tra questi, le carni cotte alla brace, che esaltano il sapore intenso e genuino della carne, e la pasta fatta in casa tirata col mattarello, preparata seguendo le tradizioni locali. Inoltre, la pizzeria offre una vasta scelta di pizze cotte nel forno a legna, per un sapore unico e inconfondibile.

Il ristorante 🏰
Il Ristorante Pizzeria "La Quercia" dispone di quattro sale interne, capaci di ospitare fino a 250 persone. Questo lo rende la location ideale per ospitare eventi e occasioni speciali. Su richiesta, è possibile riservare una saletta privata, perfetta per festeggiare in intimità con un massimo di 35 persone.

L'estate a "La Quercia" ☀️
Durante la stagione estiva, il ristorante offre la possibilità di godere delle sue terrazze all'aperto o a bordo piscina, per cenare sotto le stelle in un'atmosfera magica. Inoltre, la piscina del ristorante è aperta per tutto il giorno, permettendo ai visitatori di trascorrere giornate all'insegna del relax e del divertimento, sia per adulti che per bambini.

Il Ristorante Pizzeria "La Quercia" è il luogo perfetto per trascorrere Pasquetta e ogni altra occasione speciale. Il suo menù alla carta, l'atmosfera accogliente, l'incantevole posizione tra le colline marchigiane e la prossimità al mare, fanno di questo ristorante la meta ideale per chi cerca un'esperienza culinaria autentica e rilassante.


L'ambiente accogliente e familiare del ristorante crea la cornice perfetta per una cena romantica o un incontro informale con amici e familiari. Con un'atmosfera così invitante, gli ospiti possono rilassarsi e godersi il momento in compagnia dei loro cari.

Il personale cordiale e disponibile è un valore aggiunto a questa esperienza culinaria. La loro disponibilità nel consigliare i migliori piatti e vini locali aggiunge un tocco personale e professionale al servizio, garantendo che gli ospiti possano fare delle scelte informate e soddisfacenti durante la loro visita.

La consulenza del personale sui piatti e i vini locali riflette l'impegno del ristorante nell'offrire un'esperienza culinaria autentica e di qualità. Questa attenzione ai dettagli evidenzia l'amore per la gastronomia locale e dimostra un desiderio genuino di offrire ai clienti il meglio della cucina locale.

Inoltre, la presenza di piatti locali nel menu sottolinea l'importanza della cucina regionale e l'orgoglio del ristorante nel promuovere i sapori unici e le tradizioni culinarie della zona. Questo non solo offre agli ospiti un'esperienza gastronomica memorabile, ma contribuisce anche a sostenere e valorizzare la cultura culinaria locale.

L'atmosfera accogliente e familiare del ristorante, unita alla consulenza cortese e competente del personale, rende questo luogo non solo un'ottima scelta per una cena romantica o un incontro con amici e familiari, ma anche un'esperienza culinaria autentica e memorabile che celebra la cucina locale e le sue tradizioni.

La combinazione di tradizione e innovazione, l'attenzione per i dettagli e la passione per la cucina rendono ogni visita al Ristorante Pizzeria "La Quercia" un'esperienza indimenticabile. Non perdere l'opportunità di gustare i sapori della cucina marchigiana in un ambiente unico: prenota ora il tuo tavolo per Pasquetta! 🌼


Per informazioni o prenotazioni:
Tel. 0721 885646 / 339 7143335 (Whatsapp)
Strada Comunale Falciraga 56/A, Località Sant’Andrea in Villis – Fano (PU)

Torna su