Sei un appassionato della gloriosa quattro ruote Volkswagen? Da Maggiolino Store troverai il meglio per la tua automobile! Scopri dove trovarci!

Maggiolino Store è il negozio dedicato alla gloriosa quattro ruote che, da più di 70 anni, affascina con le sue curve gli automobilisti di tutto il mondo.

Nato dalla passione per la Volkswagen e dal desiderio di preservare l'individualità di ogni auto, la nostra missione è di essere una piattaforma di qualità, capace di connettere i passati designer Volkswagen, curatori e clienti.

Maggiolino Store ti consente di acquistare i prodotti che vuoi, quando vuoi e da qualsiasi parte d'Italia.

Offriamo il meglio per gli amanti della Volkswagen che cercano ispirazioni celebrando l'individualità della propria automobile. I nostri clienti sono al centro di tutto ciò che facciamo, ecco perché quando fai acquisti con noi troverai una competenza professionale senza eguali e che nessun altro può offrire.

Collaboriamo solo con i migliori fornitori per assicurarti di ottenere il risultato che stai cercando e i nostri prezzi sono unici rispetto a tutti gli altri.

Spediamo dal nostro market place a Pescara principalmente in tutta Italia, quindi riceverai il tuo ordine in pochissimo tempo.


MAGGIOLINO STORE
Via Adda, 8
Pescara



MAGGIOLINO STORE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Adda, 8 Pescara - 65128
  • Dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 20.00

Ultimi annunci da MAGGIOLINO STORE

da Auto e moto ti potrebbe interessare anche...

Torna su