offerta farmacia centrale pescara - occasione farmacie di turno pescara Pescara

Scopri tutti i servizi della FARMACIA CENTRALE PAOLO di Pescara👇

La Farmacia Centrale a Pescara rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutta la città di Pescara: dispone infatti di un’ampia selezione di prodotti di qualità sia per quanto riguarda la medicina tradizionale che il settore delle terapie alternative, oltre ad essere un vero e proprio presidio medico dedicato allo screening sanitario nell'ambito della prevenzione e della tutela della salute.

Grazie alla professionalità di uno staff altamente qualificato, la Farmacia Centrale del Dott. Paolo è in grado di fornire una consulenza mirata e precisa riguardo all'uso, alle dosi e alle varie controindicazioni dei diversi farmaci, rispondendo in maniera attenta ad ogni singola esigenza della clientela.

Disponiamo inoltre di un reparto dedicato alla cosmesi e alla bellezza, dove è possibile scegliere tra diversi prodotti cosmetici per la cura delle pelle del viso e del corpo delle migliori marche.

Per noi della Farmacia Centrale a Pescara la tutela della salute e la prevenzione rappresentano valori davvero importanti, da perseguire con continuità tramite un aggiornamento costante e un confronto diretto e professionale con i clienti, ai quali garantiamo un ambiente qualificato e sicuro.

Eseguiamo anche Tamponi rapidi e Tamponi molecolari.

E se preferisci acquistare comodamente da casa, La Farmacia Centrale Paolo, ha attivo il suo Ecommerce: collegati al sito e ordina i tuoi prodotti.

Per informazioni contattaci al numero 085 421 1895


FARMACIA CENTRALE PAOLO
C.so Vittorio Emanuele II, 116
65122 Pescara


Torna su