immobiliare balzano offerta vendita attico ristrutturato - occasione attico vicino al mare Pescara

Immobiliare Balzano: prestigioso attico in centro a Pescara a due passi dal mare

PESCARA CENTRO, VIA GALILEI - ATTICO - A ridosso di Piazza Salotto, a 200 mt ca. dal mare, disponiamo di prestigioso e luminoso attico posto al 5° piano, di mq 140 lordi; composto da ingresso, salone doppio di oltre 40 mq, cucina abitabile, 3 camere, doppi servizi, ampio disimpegno e terrazzo perimetrale.

L'immobile è stato oggetto di una recente ristrutturazione, importante e radicale, con estrema attenzione alla scelta dei materiali utilizzati. Sono stati rinnovati gli impianti elettrico, idrico e termico, con conseguente rifacimento dei bagni e della cucina; la pavimentazione è in parquet, legno massello, con essenza in rovere naturale; gli infissi, in alluminio con doppio vetro, donano efficienza termica ed isolamento acustico.
Nel disimpegno è alloggiato un armadio a parete su misura, ottimamente rifinito, di 6 metri di lunghezza, ideale per cambio stagione. Fornito di impianti di climatizzazione e di allarme.

Il terrazzo di generose dimensioni, oltre 65 mq, affaccia su tre lati, regalando un piacevole scorcio di mare ed una totale apertura alla luminosità; è fornito di un gradevole pergolato, ideale salotto esterno per vivere la convivialità tra amici e parenti o semplicemente per cene romantiche in primavera ed estate.
Il fabbricato è stato oggetto di recente ristrutturazione.
Classe energetica: D.
I mq menzionati sono da considerarsi puramente indicativi.


Per informazioni chiamare il numero 085 388134 o scrivere a info@immobiliarebalzano.it


IMMOBILIARE BALZANO
Viale Leopoldo Muzii,79
65123 Pescara (PE)



Torna su