Offerta compravendita di imbarcazioni Pescara Chieti – Occasione vendita barche motore usate Pescara Chieti Pescara

Noi di “L'Altroporto” ci occupiamo della compravendita di 🛥️🚤⛵ imbarcazioni a vela ed a motore nuove ed usate, di valutazioni commerciali e perizie tecniche. Il nostro obiettivo è fornirvi una completezza di servizi ed informazioni che vi permetta di orientarvi nel vasto mondo della nautica. 👉🏻 Contattaci per maggiori informazioni

Noi di “L'Altroporto” ci occupiamo della compravendita di 🛥️🚤⛵ imbarcazioni a vela ed a motore nuove ed usate, di valutazioni commerciali e perizie tecniche. Il nostro obiettivo è fornirvi una completezza di servizi ed informazioni che vi permetta di orientarvi nel vasto mondo della nautica.

👉🏻 Abbiamo ampliato il più possibile i settori d’intervento in modo da potervi offrire un unico referente per tutte le problematiche di bordo avendo le competenze necessarie per garantire che gli interventi eseguiti sulle vostre imbarcazioni rispecchino i migliori standard qualitativi. Installiamo, infatti, tutti i prodotti da noi commercializzati garantendo un attento servizio post vendita.

👉🏻 Contattaci per maggiori informazioni

INFO & CONTATTI
📍 Porto Turistico "Marina di Pescara", 65126 Pescara PE
☎️ 085 690234
📧 info@laltroporto.com


Torna su