Offerta vendita installazione monosplit Unical - occasione i migliori condizionatori Piacenza Piacenza

TERMOIDRAULICA BARBIERI - Vendita ed installazione climatizzatori monosplit UNICAL, speciali per l'emergenza sanitaria. Per info e preventivi contattaci al 0523751600

TERMOIDRAULICA BARBIERI Vendita ed installazione climatizzatori monosplit UNICAL, i migliori condizionatori per l'emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

UNICAL è il climatizzatore a parete adatto a tutti i locali, diventando parte integrante dell'arredo di uffici, negozi e ambienti domestici. L'esclusivo design dell'unità interna conferito dalle linee armoniose ed arrotondate della scocca frontale, si arricchisce di un elegante profilo trasparente in PMMA e di un soft display a scomparsa.

Aria fresca e pulita grazie allo IONIZZATORE di serie, che sanifica l'ambiente e abbatte fino al 99% la presenza di batteri, pollini, polveri e microparticelle in sospensione, causa di tante allergie e problemi respiratori.
Lo ionizzatore è un dispositivo elettronico integrato nell'unità interna di YON ( a differenza di altri climatizzatori che si limitano a utilizzare filtri agli ioni) e genera fino a 3 trilioni di ioni per m3 di aria, sanificando ed arricchendo l'ambiente di ioni di ossigeno, oltre a regalare una piacevole sensazione di aria fresca e depurata.

La gamma offre 3 modelli a pompa di calore funzionanti con gas R32, in classe energetica A++/A+

Per maggiori informazioni e preventivi contattaci al 0523751600
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su