Offerta servizio professionale ripristino veicoli industriali

Servizio professionale ripristino veicoli industriali👉Contatta la Carrozzeria Industriale Emilia Car | Piacenza

Servizio professionale ripristino veicoli industriali👉Carrozzeria Industriale Emilia Car | Piacenza

EmiliaCar: Esperienza e Innovazione nell'Industria dei Veicoli Industriali 🚚💼

EmiliaCar è un'impresa industriale all'avanguardia, con una reputazione consolidata nel settore dei veicoli industriali e dell'equipaggiamento correlato. La nostra esperienza di oltre un decennio ci ha permesso di specializzarci nella ristrutturazione di camion, rimorchi e semirimorchi, offrendo servizi di alta qualità con tempi di consegna rapidi. Ci avvaliamo di una sabbiatrice di nostra proprietà e di tre forni di verniciatura, per rispondere con efficienza a ogni richiesta del cliente.👨‍🔧🎨

Carrozzeria Truck e Bus: Precisione e Professionalità 🚌🔧

Nella nostra sede, tecnici qualificati lavorano con dedizione per la riparazione accurata di veicoli incidentati, prevenendo qualsiasi ostacolo nel processo di rimessa su strada. Per accelerare il ritorno del veicolo in strada, disponiamo di cabine pronte per il montaggio di ogni marca e modello. Siamo un'officina autorizzata Irizar, specializzata nelle marche Scania, Daf ed Iveco.🔩🚛

Allestimenti Furgoni: Partnership di Successo 🚐🤝

EmiliaCar è partner di Bott, leader nella produzione di arredi aziendali, allestimenti per veicoli commerciali e postazioni di lavoro. Offriamo una vasta gamma di articoli di arredamento per l'industria e l'artigianato, servendo i nostri clienti con elevata professionalità e precisione. Tutti i prodotti Bott sono realizzati secondo standard di alta qualità, garantendo un prodotto affidabile e sicuro!

I nostri servizi: Soluzioni Complete per ogni Esigenza 🛠️📝

Nel reparto sinistri, EmiliaCar si distingue per la gestione completa dell'intero iter, dal recupero sul luogo dell'incidente alla gestione delle pratiche assicurative. Grazie alla nostra gestione "Zero Pensieri", consegniamo al cliente il veicolo riparato "chiavi in mano".

Nel reparto cisterne, abbiamo maturato una vasta esperienza nel trattamento di cisterne e silos di ogni tipo, offrendo servizi di preparazione e verniciatura e la possibilità di recupero in loco.

EmiliaCar in Numeri: Affidabilità e Competenza 📊🏆

EmiliaCar si distingue per l'ampia gamma di servizi offerti e per l'alta qualità del lavoro svolto. Il nostro personale altamente qualificato è a disposizione per fornire preventivi certi e personalizzati, riducendo al minimo i tempi di fermo-macchina.

Contattaci per Maggiori Informazioni 📞📧

Siamo situati in Via Galileo Galilei 5, 29016 Cortemaggiore. Puoi contattarci al numero 0523-836124 o via email all'indirizzo info@emiliacar.it. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e di fornirti ulteriori dettagli sui nostri servizi.

EmiliaCar: la tua soluzione affidabile per veicoli industriali. 🚌👍


EMILIA CAR SAS DI CATTADORI CARLO & C.

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su