Occasione trova officina per riparazione veicoli industriali pesanti

Per la riparazione dei tuoi veicoli industriali, affidati ai leader del settore🚛👉Officina O.R.V.I. di C. & F. CATTADORI | Piacenza

Per la riparazione dei tuoi veicoli industriali, affidati ai leader🚛👉Officina O.R.V.I. di C. & F. CATTADORI | Piacenza

Azienda ORVI: Un nome di fiducia nel settore dei veicoli industriali

Fondata a Fiorenzuola d’Arda nel 1974, ORVI è un'azienda di riparazione di veicoli industriali che ha costruito la sua reputazione sul duro lavoro, l'esperienza e la dedizione al servizio al cliente. Iniziando con un piccolo team di 5 dipendenti, ORVI ha dimostrato un impegno costante nel fornire servizi di alta qualità, ragion per cui è diventata un punto di riferimento nel settore.

🚛 Crescita e Evoluzione

Nel 1975, ORVI ha raggiunto un traguardo significativo diventando Officina Autorizzata SCANIA. Questo ha permesso all'azienda di ampliare la sua base di clienti e di diversificare i servizi offerti, includendo la vendita di pezzi di ricambio e camion usati.

Nel 1985, rispondendo alle esigenze di una clientela in continua crescita, ORVI ha aperto una filiale a Caponago (Mi). Nel 1991, questa filiale è stata trasferita nella sua attuale sede di Orio al Serio (Bg). Nel Marzo 2016, la filiale è diventata ORVI BERGAMO SPA, costituendo una società indipendente.

💼 L'equipe ORVI

Oggi, ORVI con le sue due società conta circa 50 dipendenti, compresi meccanici esperti e personale amministrativo professionale.

🔧 Servizio al Cliente

ORVI si impegna a fornire un servizio eccellente ai suoi clienti. La nostra gamma di servizi include Assistenza 24 ore, Riparazione di camion, Riparazione di autobus e Vendita di ricambi.

📞 Assistenza SCANIA

Scania Assistance è a vostra disposizione 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Siamo sempre pronti a fornire l'aiuto necessario, indipendentemente da dove vi troviate. Il nostro obiettivo è far ripartire il vostro veicolo nel più breve tempo possibile.

👥 Team di esperti

Quando contattate Scania Assistance, vi metterete in contatto con un team di esperti che conosce bene il vostro autocarro. Siamo in grado di inviarvi un veicolo di assistenza con i ricambi e gli strumenti giusti. Inoltre, possiamo velocizzare il processo predisponendo preventivi di officina e verifiche del credito.

🚗 Assistenza in caso di imprevisti

In caso di imprevisti, basta chiamare Scania Assistance e parlare con uno dei nostri esperti nella vostra lingua. Possiamo anche fornire un veicolo sostitutivo o aiutarvi a trovare una sistemazione temporanea o prenotare traghetti.

📌 Contatti

Per qualsiasi domanda o per prenotare un servizio, potete contattarci a:

O.R.V.I. di Carlo & Franco Cattadori snc,
Z.I. Ovest Via Lombardia, 1 29017 Fiorenzuola d'Arda (Pc),
Tel. 0523 983547.

🎯 Conclusioni

Da più di quattro decenni, ORVI è sinonimo di eccellenza nel settore dei veicoli industriali. Siamo orgogliosi di offrire servizi di alta qualità, un team dedicato e l'impegno costante per la soddisfazione del cliente.


O.R.V.I. SNC DI CARLO & FRANCO CATTADORI


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su