Occasione vendita riparazione biciclette a Piacenza - Offerta acquisto bici tasso zero Piacenza Piacenza

CICLO POINT Piacenza, oltre ad offrire tantissimi modelli di bici, accessori e ricambi, dispone di un'officina punto di restauro per i vostri mezzi a due ruote. Scopri di più!

Ciclo Point nasce nel 2000 dalla passione e dalla professionalità di Paolo Galante. Dopo aver maturato un'esperienza oltre decennale nell'ambito delle due ruote a pedali lavorando per L'Atala dal 1986, Paolo, insieme alla moglie Maura, decide di dar vita al proprio progetto. Un ambiente famigliare in cui il cliente si senta coccolato e seguito. Un negozio capace di coniugare vendita al dettaglio ed all'ingrosso.

Nel negozio infatti potete trovare, oltre a tantissimi modelli di bici, diversi accessori, pezzi di ricambio e abbigliamento specializzato. Ma il gioiello del negozio è l'officina, non solo un punto di restauro e ricovero dei propri mezzi a due ruote, ma un laboratorio creativo in cui inventare la propria bici con l'aiuto esperto di Paolo. Ciclo Point si presenta come un punto di riferimento per tutti gli appassionati della bicicletta piacentini e non, che fa dell'attenzione personale per il cliente il suo punto di forza.

Contattaci per maggiori informazioni sull'attuale bonus mobilità e la possibilità che offre il negozio di fare dei finanziamenti a tasso zero sull'acquisto delle biciclette!!

CICLO POINT è raggiungibile anche per i non piacentini, si trova a 4 Km dallo svincolo autostradale Piacenza Sud.
Via Caduti Sulla Strada, 37, Piacenza, 29122

I nostri recapiti:

Tel: 0523 606970
Fax: 0523 644589
Mail: ciclopoint@infinito.it


Torna su