offerta installazione pannelli solari - occasione riscaldamento ad impianto fotovoltaico Piacenza

Utilizzare il sole a casa vostra è molto facile! L'azienda TERMOIDRAULICA BARBIERI S.R.L., dal 1964 si occupa della progettazione di impianti di riscaldamento e impianti solari, offrendoti molteplici soluzioni!

La Ditta TERMOIDRAULICA BARBIERI S.R.L., è un'azienda affermata sul mercato dal 1964 che si occupa della progettazione di impianti di riscaldamento sia tradizionali che moderni, come gli impianti a pavimento, impianti solari, impianti di climatizzazione in pompa di calore, impianti gas, e di ristrutturazioni complete di appartamenti o bagni.

IMPIANTI SOLARI
Per poter utilizzare il sole a casa vostra è molto facile, sia che si tratti di una nuova costruzione sia per case esistenti, grazie alle ditte che trattiamo che ci offrono molteplici soluzioni!

Le installazioni possono essere fatte sopra al tetto, integrate nello stesso, su un tetto piano oppure su una facciata di una casa; i nuovi pannelli solari hanno diverse caratteristiche fondamentali:
-il vetro solare di sicurezza antiriflesso
-i profili in fibra di vetro
-la parete posteriore in acciaio rivestita in lega di alluminio e zinco

I pannelli solari sono utilizzati per la sola produzione di acqua calda, o in abbinamento con l'integrazione del calore per il riscaldamento dell'ambiente, grazie alla loro lunga vita assicurano molti anni di calore gratuito!

Contattaci e scopri con noi le molteplici soluzioni per la tua casa!


Torna su