vendita materiali per pavimenti e rivestimenti offerta

FLOOR DESIGN 🔝vendita di materiali di finitura per pavimenti, rivestimenti e arredo bagno 🏠 a Pisa!

FLOOR DESIGN 🔝vendita di materiali di finitura per pavimenti, rivestimenti e arredo bagno 🏠 a Pisa!

Un'Armonia Perfetta tra Innovazione e Tradizione nell'Arredo 🏠

L'esperienza e la passione di Floor Design SRL hanno permesso all'azienda di consolidare le sue qualità più salienti nel mondo dell'arredo. La capacità di intrecciare rapporti significativi con i clienti si combina con l'abilità di proporre tendenze sempre più attuali in materia di arredo bagno, pavimenti e rivestimenti. 🤝💡

Il Viaggio di Floor Design SRL nel Mondo dell'Arredo 🌎

La conoscenza acquisita nel corso degli anni ha permesso a Floor Design SRL di unire la competenza nella scelta dei materiali e dei prodotti alla profonda consapevolezza delle tecniche costruttive e della posa in opera di pavimenti e rivestimenti. Tale esperienza è fondamentale per interpretare gusti e stili per gli ambienti domestici e di lavoro, traducendoli in veri e propri progetti di arredo per bagni, rivestimenti di tutti i tipi e pavimenti. 🛠️

Interpretare i Gusti ed Esigenze del Cliente 💭

Per interpretare gusti ed esigenze del cliente, è necessario scegliere i prodotti giusti per qualità di materiale, varietà di formati e di colori. È fondamentale essere sempre aggiornati sulle tecniche di costruzione, sulle normative e garantire la sicurezza oltre a tutte le certificazioni dei materiali per i pavimenti e per l'arredo bagno, sempre nel rispetto dell'ambiente e per un maggiore risparmio energetico. 🌍💡

Presenza sul Territorio 🏘️

La presenza solida e costante di Floor Design SRL sul territorio è garantita da una rete di vendita efficiente, sempre disponibile e soprattutto affidabile.

Scelta dei Prodotti e Materiali 📦

La scelta dei prodotti e materiali si basa sulla loro aderenza ai nuovi stili di vita. Il legno, i parquet, il cotto e tanti altri materiali diversi ed attuali sono solo alcuni esempi di come Floor Design SRL mantenga un occhio sempre rivolto verso le ultime tendenze dell'arredo.

Obiettivi Aziendali 🎯

L'obiettivo primario di Floor Design SRL è quello di migliorare la qualità della vita dei propri clienti. Il dialogo è fondamentale, e l'azienda mantiene un contatto costante con privati, imprese edili, studi di progettazione e professionisti, aziende, installatori e rivenditori.

Rivestire Contemporaneo ⏳

Per Floor Design SRL, essere contemporaneo significa saper dare ascolto al tempo attuale, al vivere di oggi, all'organizzazione delle famiglie e delle proprie giornate, al cambiamento delle abitudini, al gusto contemporaneo anche nel rivestire i propri ambienti.

Contract Division 🏢

Floor Design SRL è in grado di gestire ed eseguire progetti di grandi dimensioni grazie alla sua divisione contract, rivolta alle grandi forniture per edifici pubblici o privati di grandi dimensioni.

Chiavi in Mano 🔑

L'azienda offre un servizio chiavi in mano grazie a tecnici qualificati e con esperienza per installazioni sempre a regola d'arte. Trattamenti per pavimenti, ristrutturazione bagno. Tutto quello di cui hai bisogno per il tuo spazio, in una soluzione unica senza inutili tempi di attesa.

In sintesi, Floor Design SRL è l'azienda ideale per chi cerca qualità, competenza e affidabilità nell'arredo. Contattaci al 📞050 9913559per scoprire come possiamo trasformare il tuo spazio con stile e funzionalità. 🏠🛋️🔝

FLOOR DESIGN è in 📍Via Antonio Meucci, 1, 56121 Ospedaletto, Pisa


FLOOR DESIGN

Ingrandisci Mappa...
  • Via Antonio Meucci, 1, Pisa - 56121
  • 0509913559 Chiamami
  • Da Lunedì al Venerdì 08:30 - 12:30 / 15:00 - 19:30 Sabato: 09:00 - 12:30 domenica: chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su