box doccia e vasca arredo bagno offerta

BOX DOCCIA e VASCA per il tuo arredo bagno 🛀🏠Scopri le proposte di FLOOR DESIGN a Pisa 🤩

BOX DOCCIA e VASCA per il tuo arredo bagno 🛀🏠Scopri le proposte di FLOOR DESIGN a Pisa 🤩

🏠 La casa è il luogo dove il nostro stile e le nostre esigenze si incontrano e si fondono per creare ambienti unici e personalizzati. In questo scenario, la scelta del giusto arredo bagno, inclusi dettagli come box doccia e vasca, diventa fondamentale.

L'Esperienza di Floor Design SRL

🎯 Noi di Floor Design SRL, con sede a Ospedaletto, Pisa, abbiamo imparato ad unire l'esperienza maturata nel corso degli anni nella selezione di materiali e prodotti di alta qualità, alla conoscenza delle tecniche costruttive, tanto da diventare un punto di riferimento nel settore. Il nostro know-how si estende dalla posa in opera di pavimenti e rivestimenti, al design di interni.

Interpretare gusti e stili

👌 Oggi più che mai, sappiamo come interpretare i gusti e gli stili dei nostri clienti per gli ambienti di casa e di lavoro. Traduciamo le loro esigenze in progetti di arredo bagno, rivestimenti e pavimenti, creando ambienti che rispecchiano la loro personalità e rispondono alle loro necessità funzionali.

Scegliere i prodotti giusti

🔍 Per interpretare al meglio gusti ed esigenze dei nostri clienti, la prima tappa è la scelta dei prodotti giusti. Valutiamo attentamente la qualità dei materiali, la varietà di formati e di colori, per offrire un'ampia gamma di soluzioni che possano soddisfare ogni richiesta.

Tecniche costruttive e Sicurezza

📚 Manteniamo sempre un occhio attento sulle tecniche costruttive più recenti e sulle normative vigenti. Garantiamo la sicurezza dei nostri prodotti e servizi, rispettando tutte le certificazioni dei materiali per i pavimenti e per l’arredo bagno. Il rispetto dell’ambiente e il risparmio energetico sono tra le nostre priorità.

Presenza sul Territorio

🗺️ La nostra presenza sul territorio è garantita da una rete di vendita efficiente e costante, sempre disponibile e soprattutto affidabile. La soddisfazione del cliente è al centro della nostra attività.

Materiali e Stili di Vita

🌿 Infine, sappiamo quanto sia importante scegliere prodotti e materiali che rispecchino i nuovi stili di vita. Dal legno al parquet, dal cotto a tanti altri materiali diversi ed attuali, la nostra gamma di prodotti è in grado di rispondere alle esigenze più diverse.

Contatti

📍 Ci trovi in Via Antonio Meucci, 1 - Ospedaletto, Pisa. Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci al numero 050 9913559 oppure tramite e-mail all'indirizzo info@floordesignsrl.it. Ti aspettiamo!🤗


FLOOR DESIGN

Ingrandisci Mappa...
  • Via Antonio Meucci, 1, Pisa - 56121
  • 0509913559 Chiamami
  • Da Lunedì al Venerdì 08:30 - 12:30 / 15:00 - 19:30 Sabato: 09:00 - 12:30 domenica: chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su